Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 New Focus SW 1.6 TDCi 115 cv Titanium

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
camerinik




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.08.11

New Focus SW 1.6 TDCi 115 cv Titanium Empty
MessaggioTitolo: New Focus SW 1.6 TDCi 115 cv Titanium   New Focus SW 1.6 TDCi 115 cv Titanium Icon_minitimeDom Ago 28, 2011 3:10 pm

Ciao a tutti,
ho acquistato la vettura 2 gg fa!!
Problema1:
vorrei far funzionare il solo navigatore ma per poterlo fare devo accendere la console ( tramite il pulsante/manopola centrale).Nel momento in cui accendo la console mi si accende automaticamente anche l'impianto audio ( vuoi che sia il cd o la radio o l'unità USB).....come devo fare per poter spegnere le sorgenti audio e avere il solo navigatore? Aggiungo che l'impianto audio è quello normale ( cioè non il Sony ).
Problema 2:
con l'aumentare della velocità, 120 e oltre, lo sterzo mi da qualche problema: mantenere il volante perfettamente dritto è difficile e se dalla posizione centrale giro, di pochissimo, a dx o a sx sento un piccolo scalino sulla rotazione che provoca un piccolo aumento della rotazione ( in altre parole accade come per molte manopole dei volumi degli amplificatori stereo che ruotano a scattini anzichè uniformemente ed è difficile fermare la rotazione a metà tra uno scattino e l'altro).
Quest'ultimo problema, almeno che non mi ci abituerò, è abbastanza serio perchè sono stato costretto a continue correzioni con conseguente sensazione di insicurezza nella guida ( ero in autostrada molto pianeggiante e dritta ).
Spero di essere stato chiaro e mi auguro che qualcuno abbia avuto la stessa sensazione.
Ringrazio tuitti coloro mi vorranno rispondere.
Ciao!
Torna in alto Andare in basso
corrado loreto




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.08.11

New Focus SW 1.6 TDCi 115 cv Titanium Empty
MessaggioTitolo: Re: New Focus SW 1.6 TDCi 115 cv Titanium   New Focus SW 1.6 TDCi 115 cv Titanium Icon_minitimeMar Ago 30, 2011 1:03 am

Sinceramente se fossi in te, riporterei la vettura dietro!! Io vivo a Montreal, posseggo da meno di una settimana una FF Sel, e la guida è assolutamente piacevole e precisa. In merito al navigatore non saprei, io non l' ho preso poichè ne ho già uno portatile più un'altro sull'iphone, mi sembrava veramente uno spreco di danaro!!!!
In ogni caso ripeto, senza indugio riportala alla concessionaria dalla quale hai acquistato la vettura
Torna in alto Andare in basso
 
New Focus SW 1.6 TDCi 115 cv Titanium
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rimappatura centralina Focus Tdci 1.6 Titanium 110CV
» SBLOCCO AUTORADIO FORD FOCUS 1.6 TDCI TITANIUM
» Consiglio acquisto ford focus 1.6 tdci titanium del 2008 con 150000 km a 6800 euro !
» Cerchi Titanium 1.6 Tdci 110 cv
» Sfortuna??? Ford fiesta Titanium 1400 tdci

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Focus-
Vai verso: