Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Aiuto autoradio

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
dantan

dantan


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 31.12.11
Età : 45
Località : Roma

Aiuto autoradio Empty
MessaggioTitolo: Aiuto autoradio   Aiuto autoradio Icon_minitimeGio Feb 09, 2012 2:12 pm

ciao ragazzi, ho una focus titanim con radio sony cd, ho dovuto cambiare la batteria e putualmente mi ritrovo con il problema del blocco dell'autoradio, accendendo la macchina mi ritrovo la schermata sulla radio dove mi chiede le quattro cifre del codice di sicurezza.

Le cose che volevo sapere gentilmente sono:
1. come trovo il numero seriale della radio?
2. come trovo il codice di sblocco?

ciao e grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
amigiuse

amigiuse


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 63
Località : pavia

Aiuto autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto autoradio   Aiuto autoradio Icon_minitimeGio Feb 09, 2012 4:39 pm

Segui queste istruzioni di Attila: Estraete l'autoradio,prendete i numeri di serie che si trovano alla destra dello stesso,
e mandatemi un messaggio,purtroppo solo per quelli della serie M non per la serie V,il seriale che mi serve è una serie di numeri,
di solito 6 con davanti la lettera M es.M123456,e vi mando il codice.
Su alcuni modelli non sembrerebbe necessario estrarre l'autoradio per ricavare il serial number. Sembrerebbe sufficiente premere
contemporaneamente i tasti <1> e <6> oppure in altri casi i tasti <2> e <6> del frontalino. Da quello che ho capito si deve premere e
tenere premuto il tasto <6> e quindi premere l'altro. PROVATE prima di estrarre l'autoradio,
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

Aiuto autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto autoradio   Aiuto autoradio Icon_minitimeGio Feb 09, 2012 4:47 pm

ciao ecco il link x il programma di sbocco solo x serie M


http://www.freefordradiocode.co.uk/fordm.html
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
dantan

dantan


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 31.12.11
Età : 45
Località : Roma

Aiuto autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto autoradio   Aiuto autoradio Icon_minitimeVen Feb 10, 2012 1:48 am

purtroppo ho seguito le istruzione per avere il numero seriale ma a aquanto pare è un serie V e quindi dovrò recarmi ad un'officina per farmelo ridare, spero non mi facciano pagare nulla..

grazie comunque per l'aiuto
Torna in alto Andare in basso
dantan

dantan


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 31.12.11
Età : 45
Località : Roma

Aiuto autoradio Empty
MessaggioTitolo: ???   Aiuto autoradio Icon_minitimeVen Feb 10, 2012 3:02 pm

ok tutto risolto, sono andato ad un'officina autorizzata e mi ha smontato lo stereo e mi ha trovato il codice, l'unica cosa negativa è che per 15 minuti di lavoro di cui la metà svolta sul PC mi hanno levato 20 eurini... vabbè...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aiuto autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto autoradio   Aiuto autoradio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto autoradio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AIUTO!!! AUTORADIO NUOVO
» aiuto! sblocco autoradio
» aiuto autoradio 6000cd
» Sblocco autoradio: aiuto!
» Autoradio ford aiuto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Focus-
Vai verso: