Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Codice sblocco autoradio Ford Fiesta

Andare in basso 
+14
sandrot666
kyr
agb11
Lunamio24
AndreaT83
gigimix
MattoF94
asmodeo15
rocco081
FraFra
antony sandro
cupidosuper
antonio1981
luca91
18 partecipanti
AutoreMessaggio
luca91




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.03.12

Codice sblocco autoradio Ford Fiesta Empty
MessaggioTitolo: Codice sblocco autoradio Ford Fiesta   Codice sblocco autoradio Ford Fiesta Icon_minitimeVen Mar 23, 2012 1:19 pm

Salve a tutti,sono nuovo nel forum ed ho un problema!Avrei bisogno del codice di sblocco dell'autoradio ford fiesta.Il seriale è : M280612 Grazie a tutti per l'aiuto!
Torna in alto Andare in basso
antonio1981

antonio1981


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 02.04.12
Località : Mercato Saraceno

Codice sblocco autoradio Ford Fiesta Empty
MessaggioTitolo: Ciao il code è 6771   Codice sblocco autoradio Ford Fiesta Icon_minitimeMar Apr 03, 2012 12:01 am

luca91 ha scritto:
Salve a tutti,sono nuovo nel forum ed ho un problema!Avrei bisogno del codice di sblocco dell'autoradio ford fiesta.Il seriale è : M280612 Grazie a tutti per l'aiuto!
Torna in alto Andare in basso
cupidosuper




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.04.12

Codice sblocco autoradio Ford Fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice sblocco autoradio Ford Fiesta   Codice sblocco autoradio Ford Fiesta Icon_minitimeGio Apr 19, 2012 4:36 pm

ciao avrei bisogno del code della mia ford fiesta m055480 grazie
Torna in alto Andare in basso
antony sandro




Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 17.05.12

Codice sblocco autoradio Ford Fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice sblocco autoradio Ford Fiesta   Codice sblocco autoradio Ford Fiesta Icon_minitimeGio Mag 17, 2012 10:01 pm


--------------------------------------------------------------------------------

salve ho bisogno di auito... oh sotituido la batteria della mia ford fiesta si mi a bloccato il stereo, tenendo premuto il tasto 6 e il 2 il mio codice serial e M022725 qualcuno sa dirme il codice del mio stereo , grazie mille anticipado
Torna in alto Andare in basso
FraFra




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 05.07.12

Codice sblocco autoradio Ford Fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice sblocco autoradio Ford Fiesta   Codice sblocco autoradio Ford Fiesta Icon_minitimeGio Lug 05, 2012 1:19 pm

Ciao a tutti, grazie per la grande utilità di questo forum... avrei bisogno del codice sblocco del mio autoradio che è m002641 l'ho ottenuto premendo 6 e 2 dopo aver dovuto cambiare la batteria... GRAZIE
Torna in alto Andare in basso
rocco081




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.09.12

Codice sblocco autoradio Ford Fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice sblocco autoradio Ford Fiesta   Codice sblocco autoradio Ford Fiesta Icon_minitimeDom Set 16, 2012 6:53 pm

SALVE HO BISOGNIO DI AIUTO MI CHIAMO ROCCO O CAMBIATO LA BATTERIA DELLA MIA AUTO FORD FIESTA E LO STEREO E ANDATO IN BLOCCO MI CHIEDE IL CODICE COME DEVO FARE LA SIGLA E... M296315 MI POTETE AIUTARE GRAZIE
Torna in alto Andare in basso
asmodeo15




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.09.12

Codice sblocco autoradio Ford Fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice sblocco autoradio Ford Fiesta   Codice sblocco autoradio Ford Fiesta Icon_minitimeGio Set 20, 2012 1:12 pm

Salve a tutti,sono nuovo nel forum ed ho un grosso problema!Avrei bisogno del codice di sblocco dell'autoradio ford fiesta.Il seriale è : M003171 Grazie a tutti per l'aiuto!
Torna in alto Andare in basso
MattoF94




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.09.12
Età : 30

Codice sblocco autoradio Ford Fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice sblocco autoradio Ford Fiesta   Codice sblocco autoradio Ford Fiesta Icon_minitimeDom Set 23, 2012 1:28 pm

Ciao a tutti vorrei sapere il mio codice di sblocco dell'autoradio.. per favore è urgente ho una ford fiesta e il mio codice seriale è M007893. Vi prego aiutatemi... grazie in anticipo!!!
Torna in alto Andare in basso
gigimix




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.12.12

Codice sblocco autoradio Ford Fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice sblocco autoradio Ford Fiesta   Codice sblocco autoradio Ford Fiesta Icon_minitimeDom Dic 02, 2012 3:19 pm

Ciao a tutti!! Recentemente ho dovuto sostituire la batteria della mia ford fiesta,nel riaccendere la macchina ho notato che la radio non andava e mi richiedeva il codice.
Qualcuno m puo aiutare??
Il numero seriale della mia radio 3 é m220929
Torna in alto Andare in basso
AndreaT83




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.02.13

Codice sblocco autoradio Ford Fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice sblocco autoradio Ford Fiesta   Codice sblocco autoradio Ford Fiesta Icon_minitimeGio Feb 07, 2013 11:58 am

Salve a tutti, possiedo una Ford Fiesta usata e ho sostituito la batteria. chiaramente l'autoradio mi chiede il codice che non ho. il seriale è M671844.
Potete aiutarmi?
Grazie,
Andrea
Torna in alto Andare in basso
Lunamio24




Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 04.02.13

Codice sblocco autoradio Ford Fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice sblocco autoradio Ford Fiesta   Codice sblocco autoradio Ford Fiesta Icon_minitimeGio Feb 07, 2013 12:23 pm

gigimix ha scritto:
Ciao a tutti!! Recentemente ho dovuto sostituire la batteria della mia ford fiesta,nel riaccendere la macchina ho notato che la radio non andava e mi richiedeva il codice.
Qualcuno m puo aiutare??
Il numero seriale della mia radio 3 é m220929
5584
Torna in alto Andare in basso
Lunamio24




Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 04.02.13

Codice sblocco autoradio Ford Fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice sblocco autoradio Ford Fiesta   Codice sblocco autoradio Ford Fiesta Icon_minitimeGio Feb 07, 2013 12:24 pm

AndreaT83 ha scritto:
Salve a tutti, possiedo una Ford Fiesta usata e ho sostituito la batteria. chiaramente l'autoradio mi chiede il codice che non ho. il seriale è M671844.
Potete aiutarmi?
Grazie,
Andrea
9720

mio contatto: lunamio24@yahoo.it


Ultima modifica di Lunamio24 il Mer Feb 20, 2013 4:28 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
AndreaT83




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.02.13

Codice sblocco autoradio Ford Fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice sblocco autoradio Ford Fiesta   Codice sblocco autoradio Ford Fiesta Icon_minitimeMer Feb 20, 2013 4:26 pm

Grazie.
Torna in alto Andare in basso
agb11




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 04.03.13

Codice sblocco autoradio Ford Fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice sblocco autoradio Ford Fiesta   Codice sblocco autoradio Ford Fiesta Icon_minitimeLun Mar 04, 2013 11:52 pm

Salve a tutti, possiedo una Ford Fiesta usata e ho sostituito la batteria. chiaramente l'autoradio mi chiede il codice che non ho. il seriale è M006359.
Potete aiutarmi?
Grazie,
ANTONIO
Torna in alto Andare in basso
Lunamio24




Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 04.02.13

Codice sblocco autoradio Ford Fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice sblocco autoradio Ford Fiesta   Codice sblocco autoradio Ford Fiesta Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 6:13 pm

agb11 ha scritto:
Salve a tutti, possiedo una Ford Fiesta usata e ho sostituito la batteria. chiaramente l'autoradio mi chiede il codice che non ho. il seriale è M006359.
Potete aiutarmi?
Grazie,
ANTONIO
codice 9576

mio contatto: lunamio24@yahoo.it
Torna in alto Andare in basso
agb11




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 04.03.13

Codice sblocco autoradio Ford Fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice sblocco autoradio Ford Fiesta   Codice sblocco autoradio Ford Fiesta Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 11:40 pm

GRAZZZZZZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
LUNAMIO24
Torna in alto Andare in basso
kyr




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 10.04.13

Codice sblocco autoradio Ford Fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice sblocco autoradio Ford Fiesta   Codice sblocco autoradio Ford Fiesta Icon_minitimeMer Apr 10, 2013 2:15 pm

Ciao avrei bisogno del codice di sblocco della mia ford fiesta il seriale é M011152 grazie
Torna in alto Andare in basso
sandrot666




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 22.03.13

Codice sblocco autoradio Ford Fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice sblocco autoradio Ford Fiesta   Codice sblocco autoradio Ford Fiesta Icon_minitimeVen Apr 12, 2013 4:57 pm

kyr ha scritto:
Ciao avrei bisogno del codice di sblocco della mia ford fiesta il seriale é M011152 grazie

ciao
codice 4577
Mio contatto: sandritto666@yahoo.it
Torna in alto Andare in basso
tugo




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.06.13
Età : 69
Località : roma

Codice sblocco autoradio Ford Fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice sblocco autoradio Ford Fiesta   Codice sblocco autoradio Ford Fiesta Icon_minitimeMar Giu 18, 2013 12:54 am

Salve a tutti. Ho dovuto sostituire il motorino di avviamento e naturalmente il meccanico ha staccato i cavi della batteria. Non ritrovo il codice dell'autoradio che ha il seriale M005757 mi potete aiutare? Grazie
Torna in alto Andare in basso
salvadauria




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 31.07.13

Codice sblocco autoradio Ford Fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice sblocco autoradio Ford Fiesta   Codice sblocco autoradio Ford Fiesta Icon_minitimeMer Lug 31, 2013 11:44 am

Buongiorno...potete aiutarmi a trovare il mio cod sblocco...il num seriale e M543627
Torna in alto Andare in basso
Steffa




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.08.13

Codice sblocco autoradio Ford Fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice sblocco autoradio Ford Fiesta   Codice sblocco autoradio Ford Fiesta Icon_minitimeMar Ago 06, 2013 3:27 pm

Ciao! Premendo i tasti 1 e 6 mi è spuntato questo codice: MGP DJ54-04
Non sono sicura che sia il seriale..! Mi servirebbe il codice di sblocco! Grazie!
P.s la macchina è una Ford fiesta!
Torna in alto Andare in basso
ivan1984




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.08.13

Codice sblocco autoradio Ford Fiesta Empty
MessaggioTitolo: Problema anche con il codice serial number   Codice sblocco autoradio Ford Fiesta Icon_minitimeMar Ago 06, 2013 10:23 pm

Ciao a tutti,

Anche io ho il problema del codice sblocco dell'autoradio CD6000 della mia Ford Fiesta IV del 2006 solo che non vorrei smontare lo stereo per recuperare il serial number, quindi, ho provato a premere il "6" + il tasto "1" e mi esce il seguente messaggio:

06-02-06
CD_KW_8
30/11/2005
05-01-02
ALIGN
SWP1-6561
SWP2-- 14C044
SWP3--AC
SWP4-

Che cosa significano tutti questi numeri??? tra questi c'è il codice seriale??? magari potete aiutarmi a questo punto anche a decifrare il codice sblocco???
Grazie davvero a chiunque riesce ad aiutarmi!!!
Buona serata!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Codice sblocco autoradio Ford Fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice sblocco autoradio Ford Fiesta   Codice sblocco autoradio Ford Fiesta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Codice sblocco autoradio Ford Fiesta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Codice sblocco autoradio Ford fiesta
» codice sblocco autoradio ford fiesta
» codice sblocco autoradio ford fiesta
» CODICE SBLOCCO AUTORADIO FORD FIESTA
» codice sblocco autoradio ford fiesta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Fiesta-
Vai verso: