Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 codice sblocco autoradio ford fiesta

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rò G




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 03.04.13

codice sblocco autoradio ford fiesta Empty
MessaggioTitolo: codice sblocco autoradio ford fiesta   codice sblocco autoradio ford fiesta Icon_minitimeMer Apr 03, 2013 1:38 am

Ciao,
è da un pò che l'autoradio della mia Ford Fiesta del 2003 mi ha abbandonato ... o almeno pensavo fosse così fino a quando un mio amico mi ha spiegato che questa cosa può succedere, anzi è abbastanza comune e che necessitavo di un codice specifico. Così mi sono messo alla ricerca in rete e quando ho scoperto l'argomento di questo forum una luce di speranza s'è riaccesa.
Premendo 6 e 2 sull'autoradio mi è apparso questo seriale: M084312
Ed ora incrocio le dita ... Very Happy


P.S. E' anche la prima volta che partecipo ad un forum, pensavo di pubblicare nell'argomento già esistente ed invece ho realizzato di averne creato uno nuovo. Ops!


Ultima modifica di Rò G il Mer Apr 03, 2013 1:45 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
sandrot666




Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 22.03.13

codice sblocco autoradio ford fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio ford fiesta   codice sblocco autoradio ford fiesta Icon_minitimeVen Apr 05, 2013 12:17 pm

Rò G ha scritto:
Ciao,
è da un pò che l'autoradio della mia Ford Fiesta del 2003 mi ha abbandonato ... o almeno pensavo fosse così fino a quando un mio amico mi ha spiegato che questa cosa può succedere, anzi è abbastanza comune e che necessitavo di un codice specifico. Così mi sono messo alla ricerca in rete e quando ho scoperto l'argomento di questo forum una luce di speranza s'è riaccesa.
Premendo 6 e 2 sull'autoradio mi è apparso questo seriale: M084312
Ed ora incrocio le dita ... Very Happy


P.S. E' anche la prima volta che partecipo ad un forum, pensavo di pubblicare nell'argomento già esistente ed invece ho realizzato di averne creato uno nuovo. Ops!

ciao
codice 4167
Mio contatto: sandritto666@yahoo.it
Torna in alto Andare in basso
Rò G




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 03.04.13

codice sblocco autoradio ford fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio ford fiesta   codice sblocco autoradio ford fiesta Icon_minitimeVen Apr 05, 2013 2:24 pm

Evvai, Grazie!!! Domani avrò modo di provarlo. Ma un ringraziamento a priori lo meriti anche solo per la risposta. Spero funzioni. Smile
Torna in alto Andare in basso
galex




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.04.13

codice sblocco autoradio ford fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio ford fiesta   codice sblocco autoradio ford fiesta Icon_minitimeVen Apr 12, 2013 7:16 pm

ciao anch'io come tanti ho sostituito la batteria e non trovo il code key della fiesta di mio padre potete aiutarmi il seriale e' M029082 aiuto!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





codice sblocco autoradio ford fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio ford fiesta   codice sblocco autoradio ford fiesta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
codice sblocco autoradio ford fiesta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Codice sblocco autoradio Ford Fiesta
» codice sblocco autoradio ford fiesta
» codice sblocco autoradio ford fiesta
» codice sblocco autoradio ford fiesta
» Codice sblocco autoradio Ford fiesta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Fiesta-
Vai verso: