Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 codice sblocco autoradio Ford Fusion

Andare in basso 
+4
salvoparisi
Letizia
antonio1981
G.Carlo
8 partecipanti
AutoreMessaggio
G.Carlo




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.04.12

codice sblocco autoradio Ford Fusion Empty
MessaggioTitolo: codice sblocco autoradio Ford Fusion   codice sblocco autoradio Ford Fusion Icon_minitimeLun Apr 02, 2012 12:43 pm

salve a tutti ho bisogno di sbloccare l'autoradio della mia ford fusion.Il numero seriale dell'autoradio è M226956....potete aiutarmi ? vi ringrazio anticipatamente..........Giancarlo


Ultima modifica di G.Carlo il Lun Apr 02, 2012 5:27 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
antonio1981

antonio1981


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 02.04.12
Località : Mercato Saraceno

codice sblocco autoradio Ford Fusion Empty
MessaggioTitolo: il code è 7702!! Ciao   codice sblocco autoradio Ford Fusion Icon_minitimeLun Apr 02, 2012 11:49 pm

G.Carlo ha scritto:
salve a tutti ho bisogno di sbloccare l'autoradio della mia ford fusion.Il numero seriale dell'autoradio è M226956....potete aiutarmi ? vi ringrazio anticipatamente..........Giancarlo
Torna in alto Andare in basso
G.Carlo




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.04.12

codice sblocco autoradio Ford Fusion Empty
MessaggioTitolo: codice sblocco autoradio Ford Fusion   codice sblocco autoradio Ford Fusion Icon_minitimeMar Apr 03, 2012 4:23 pm

antonio1981 ha scritto:
G.Carlo ha scritto:
salve a tutti ho bisogno di sbloccare l'autoradio della mia ford fusion.Il numero seriale dell'autoradio è M226956....potete aiutarmi ? vi ringrazio anticipatamente..........Giancarlo
Ti ringrazio tantissimo Antonio 1981 sei stato grande,adesso posso riascoltare la radio finalmente....
Torna in alto Andare in basso
Letizia




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 12.03.12

codice sblocco autoradio Ford Fusion Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio Ford Fusion   codice sblocco autoradio Ford Fusion Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 3:25 pm

Ciao a tutti!
Ho cambiato la batteria alla mia ford fusion e l'autoradio si è bloccata!
Il seriale è M594490!
vI RINGRAZIO TABTISSIMO IN ANTICIPO!
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
salvoparisi




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.04.12
Età : 53
Località : torino

codice sblocco autoradio Ford Fusion Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio Ford Fusion   codice sblocco autoradio Ford Fusion Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 9:27 pm

ciao, mi hanno staccato la batteria della ford fusion e l'autoradio non funziona +, vuole il codice che io non ho. sono riuscito a vedere che il seriale è M023970, QUALCUNO POTREBBE DIRMI IL CODICE DI SBLOCCO? GRAZIE
Torna in alto Andare in basso
antonio1981

antonio1981


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 02.04.12
Località : Mercato Saraceno

codice sblocco autoradio Ford Fusion Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio Ford Fusion   codice sblocco autoradio Ford Fusion Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 3:04 am

salvoparisi ha scritto:
ciao, mi hanno staccato la batteria della ford fusion e l'autoradio non funziona +, vuole il codice che io non ho. sono riuscito a vedere che il seriale è M023970, QUALCUNO POTREBBE DIRMI IL CODICE DI SBLOCCO? GRAZIE



il tuo code è 1322
Torna in alto Andare in basso
antonio1981

antonio1981


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 02.04.12
Località : Mercato Saraceno

codice sblocco autoradio Ford Fusion Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio Ford Fusion   codice sblocco autoradio Ford Fusion Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 3:05 am

Letizia ha scritto:
Ciao a tutti!
Ho cambiato la batteria alla mia ford fusion e l'autoradio si è bloccata!
Il seriale è M594490!
vI RINGRAZIO TABTISSIMO IN ANTICIPO!
Very Happy


ciao il code è 1689
Torna in alto Andare in basso
salvoparisi




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.04.12
Età : 53
Località : torino

codice sblocco autoradio Ford Fusion Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio Ford Fusion   codice sblocco autoradio Ford Fusion Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 8:18 pm

grazie molte antonio....ma da dove hai preso il codice?
Torna in alto Andare in basso
yourdemise




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.05.12

codice sblocco autoradio Ford Fusion Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio Ford Fusion   codice sblocco autoradio Ford Fusion Icon_minitimeGio Mag 17, 2012 7:50 pm

Ciao Antonio,
ne approfitto Smile
ho cambiato batteria alla mia ford fiesta ed ora mi chiede il codice che essendo usata non ho inserito io.
Il seriale e M374918
qualcuno puo aiutarmi?
please Smile
Torna in alto Andare in basso
angelo pezzuto




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.05.12

codice sblocco autoradio Ford Fusion Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio Ford Fusion   codice sblocco autoradio Ford Fusion Icon_minitimeSab Mag 26, 2012 2:57 pm

ho fatto dei lavori sulla mia ford fusion e ora mi chide codice x autoradio il seriale è M115261. potete aiutarmi, GRAZIE.
Torna in alto Andare in basso
GiorgioAnt




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 08.06.12

codice sblocco autoradio Ford Fusion Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio Ford Fusion   codice sblocco autoradio Ford Fusion Icon_minitimeVen Giu 08, 2012 10:58 am

Buongiorno, causa cambio batteria l'autoradio chiede un codice sblocco che non è scritto da nessuna parte. Si tratta di una Ford Fusion con autoradio 4500 RDS con seriale M097326.
Grazie in anticipo per l'aiuto.
Torna in alto Andare in basso
Sebastiano_95




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 30.06.13

codice sblocco autoradio Ford Fusion Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio Ford Fusion   codice sblocco autoradio Ford Fusion Icon_minitimeDom Giu 30, 2013 5:09 pm

Salve a tutti, mi servirebbe il codice di sblocco dell'autoradio della mia Ford Fusion 2004 N° seriale: M608823
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





codice sblocco autoradio Ford Fusion Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco autoradio Ford Fusion   codice sblocco autoradio Ford Fusion Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
codice sblocco autoradio Ford Fusion
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...
» codice sblocco autoradio Ford Fusion
» Codice sblocco autoradio Ford Fusion
» codice sblocco autoradio ford fusion
» codice sblocco autoradio ford fusion

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Staff & Utenti :: Richieste d'aiuto da parte degli utenti-
Vai verso: