Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...

Andare in basso 
+54
Fabrizio68
Mancuso
Opentrade
patrizia viola
papy62
sergioricciardi
Andreamaria
carmine 84
Rnatale
Frabbbbb
sandro60
lux RX
Marmo23
emanuele di rocco
Bomba03
Vito16
davirimarco
dainotenace
bonatom
massimovara
iftene alin
nikyjaky
federico75
lele1991
giovanni82
cristi70
priuus
Ro75
antonbilar2859
fabioz3
Mirolav-00
FEDERICO1974
Fabiolib
rosariotortora999
FLAVIO FILIP
massimeridio
Manu24
ro45100
mimmo075
Giangi13
dada
jack89
focus93
gio.rasp
Rocco 1976
tommaso77
eupremio carlucci
giabba82
Picri
koko9988
Enrico Grande
michele t
lorco59
filetuning87
58 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
filetuning87




Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 21.08.13

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... Icon_minitimeLun Ago 26, 2013 1:16 pm

Ciao se volete postate qui i codici se posso vi aiuto volentieri...ciao
Torna in alto Andare in basso
lorco59




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.09.13

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... Icon_minitimeGio Set 05, 2013 12:30 pm

Appena Registrato e non essendo pratico ti ho inviato un PM.
Non voglio assillarti, ma visto che hai creato questo spazio, ti riscrivo.

Ciao scusa se ti contatto così, ma  sul sito OmniAuto non riesco a scrivere i messaggi.
Mi chiamo Loris, sono di Roma, havevo una Golf6, ma me l'hanno rubata 1 aano fa.
Mi è rimasta l'autoradio cdr210, volevo montarla sulla Passat 2010 di mio fratello, ma collegata ai relativi connettori, mi dice Safe.
Io i codici non li ho mai avuti e non ne sapevo nemmeno l'esistenza e la modalità di inserimento (ne escono 4), comunque se mi puoi aiutare ti scrivo di seguito il modello:

ULVWMP3 1K0035156A VWZAZ1H7064885.

Ti ringrazio anticipatamente.

Ciao!
Torna in alto Andare in basso
michele t




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 04.09.13
Età : 46

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... Icon_minitimeGio Set 05, 2013 2:40 pm

filetuning87 ha scritto:
Ciao se volete postate qui i codici se posso vi aiuto volentieri...ciao
Ciao io ho un problema con il mio autoradio ford 5000 rds con codice m344090,non ricordo piu il codice pin
Torna in alto Andare in basso
filetuning87




Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 21.08.13

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... Icon_minitimeGio Set 05, 2013 9:23 pm

Ciao Michele t il codice è questo : 4563
Torna in alto Andare in basso
Enrico Grande




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.09.13

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... Icon_minitimeVen Set 06, 2013 4:21 pm

Salve a tutti,
mi servirebbe il codice per sbloccare l'autoradio della mia Ford Focus
seriale: M093180
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
filetuning87




Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 21.08.13

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... Icon_minitimeVen Set 06, 2013 4:42 pm

Ciao Enrico il tuo codice è questo 8198 provalo fammi sapere
Torna in alto Andare in basso
Enrico Grande




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.09.13

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... Icon_minitimeVen Set 06, 2013 5:45 pm

OK GRAZIE!!! Funziona alla perfezione...radio sbloccata
Torna in alto Andare in basso
koko9988




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 08.09.13

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... Icon_minitimeDom Set 08, 2013 5:17 am

wery good thank you
Torna in alto Andare in basso
Picri




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.09.13

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... Icon_minitimeLun Set 09, 2013 9:49 pm

Buonasera sono nuovo del forum ho una galaxy del 2008 ho cambiato la batteria e non ho il codice di sblocco della radio, c'è posso fare? Grazie
Torna in alto Andare in basso
filetuning87




Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 21.08.13

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... Icon_minitimeLun Set 09, 2013 10:11 pm

Ciao picri devi darmi il seriale che inizia tipo m000000 è stampigliato nella parte laterale dell autoradio in molte ford basta tenere premuto 1 e 6 conteporaneamente oppure 2 e 6 e ti compare sul display il seriale che posti qui e noi ti aiutiamo
saluti
Torna in alto Andare in basso
Picri




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.09.13

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... Icon_minitimeMar Set 10, 2013 8:59 am

Ciao, il mio sn premendo 1 e 6 è SOCD6X8V002449
Torna in alto Andare in basso
filetuning87




Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 21.08.13

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... Icon_minitimeMar Set 10, 2013 10:27 am

Mi spiace Picri ma io con serie V non ti posso aiutare però c'è un utente sul forum che li calcola aspetta e vedi che dice lui saluti
Torna in alto Andare in basso
Picri




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.09.13

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... Icon_minitimeMar Set 10, 2013 10:32 am

ok grazie, aspetterò. mi confermi che il codice è V002449?
Torna in alto Andare in basso
filetuning87




Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 21.08.13

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... Icon_minitimeMar Set 10, 2013 11:06 am

si è giusto
Torna in alto Andare in basso
Picri




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.09.13

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... Icon_minitimeMar Set 10, 2013 11:11 am

Grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
giabba82




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.09.13

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... Icon_minitimeMer Set 11, 2013 7:56 pm

Ciao a tutti anche io ho un problema con uno stereo sony con S/N V079020... che posso fare??
Grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
eupremio carlucci




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.09.13

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... Icon_minitimeDom Set 15, 2013 2:05 pm

Chiedo scusa a filetuning87 perchè gli ho inviato un messaggio privato. Purtroppo sono nuovo del forum e sono un pò impacciato. Comunque come ti ho scritto ho bisogno del codice di questo stereo M033454. Mi puoi aiutare? saluti
Torna in alto Andare in basso
filetuning87




Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 21.08.13

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... Icon_minitimeDom Set 15, 2013 2:37 pm

Ciao Eupremio Carlucci non ti preoccupare non devi chiedermi scusa,il tuo codice è questo 6829 provalo fammi sapere
Saluti
Torna in alto Andare in basso
eupremio carlucci




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.09.13

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... Icon_minitimeDom Set 15, 2013 6:35 pm

Ok perfetto !!! L'ho montato e funziona a meraviglia. Ti ringraziamo sia io che mia moglie,sai le donne, stava già facendone un dramma andare in auto senza musica. Saluti e alla prossima.
Torna in alto Andare in basso
tommaso77




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.09.13

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... Icon_minitimeLun Set 16, 2013 12:50 pm

Ciao mi chiamo Tommaso e in seguito ad un intervento meccanico la mia autoradio ford 6000 cd è andata in blocco ma quando l'ho comprata usata non mi era stato fornito il codice.
il numero di serie è V073129 se puoi aiutarmi te ne sarei grato.

Grazie mille comunque un saluto
Torna in alto Andare in basso
filetuning87




Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 21.08.13

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... Icon_minitimeLun Set 16, 2013 1:02 pm

Mi dispiace ma con seriale V000000 per il momento non si calcolano solo in laboratorio,se sei un cliente ford ti conviene andare in concessionaria.altrimenti su internet fai una ricerca in google con ford v serial ci sono siti inglesi che con pochi dollari ti danno il code tramite seriale...saluti
Filetuning87
Torna in alto Andare in basso
tommaso77




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.09.13

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... Icon_minitimeLun Set 16, 2013 1:09 pm

filetuning87 ha scritto:
Mi dispiace ma con seriale V000000 per il momento non si calcolano solo in laboratorio,se sei un cliente ford ti conviene andare in concessionaria.altrimenti su internet fai una ricerca in google con ford v serial ci sono siti inglesi che con pochi dollari ti danno il code tramite seriale...saluti
Filetuning87
ok grazie lo stesso
Torna in alto Andare in basso
Rocco 1976




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 15.09.13

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... Icon_minitimeMer Set 18, 2013 12:49 pm

Ho cambiato la batterie dell'auto ed alla radio ho bisogno del codice serie M017552
Torna in alto Andare in basso
filetuning87




Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 21.08.13

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... Icon_minitimeMer Set 18, 2013 3:31 pm

Ciao Rocco,ecco il tuo code 9144 provalo fammi sapere saluti
Torna in alto Andare in basso
Rocco 1976




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 15.09.13

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... Icon_minitimeMer Set 18, 2013 11:56 pm

Grazie domani provo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Aiuto codici radio
» codici sblocco
» codici sblocco autoradio: AIUTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
» codici sblocco autoradio
» Codici di sblocco autoradio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Staff & Utenti :: Richieste d'aiuto da parte degli utenti-
Vai verso: