Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...

Andare in basso 
+54
Fabrizio68
Mancuso
Opentrade
patrizia viola
papy62
sergioricciardi
Andreamaria
carmine 84
Rnatale
Frabbbbb
sandro60
lux RX
Marmo23
emanuele di rocco
Bomba03
Vito16
davirimarco
dainotenace
bonatom
massimovara
iftene alin
nikyjaky
federico75
lele1991
giovanni82
cristi70
priuus
Ro75
antonbilar2859
fabioz3
Mirolav-00
FEDERICO1974
Fabiolib
rosariotortora999
FLAVIO FILIP
massimeridio
Manu24
ro45100
mimmo075
Giangi13
dada
jack89
focus93
gio.rasp
Rocco 1976
tommaso77
eupremio carlucci
giabba82
Picri
koko9988
Enrico Grande
michele t
lorco59
filetuning87
58 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
filetuning87




Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 21.08.13

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ott 08, 2013 5:18 pm

Ciao Flavio Filip,
Il codice della tua Ka è questo 3262 provalo fammi sapere
Saluti
Filetuning87
Torna in alto Andare in basso
filetuning87




Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 21.08.13

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ott 08, 2013 5:20 pm

Ciao Rosario Tortora,
Non ti preoccupare nessun problema ecco il code della Ka 0241 provalo fammi sapere come va..
Saluti
Filetuning87
Torna in alto Andare in basso
FLAVIO FILIP




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 37
Località : roma

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Ott 08, 2013 6:31 pm

GRAZIE grazie filetuning il codice va bene!
Torna in alto Andare in basso
Fabiolib




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.10.13

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 11, 2013 2:19 pm

Salve mi chiamo Fabio, una volta rimontato lo stereo originale Ford modello 4500 sulla mia fiesta del 2004 mi chiede il codice per lo sblocco che non riesco a trovare da nessuna parte!!!
Chiedo se cortesemente è' possibile averlo!!! Il numero seriale e' M184900 Grazie mille!!!
Torna in alto Andare in basso
filetuning87




Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 21.08.13

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 11, 2013 4:44 pm

Ciao Fabio ecco il tuo codice 5961
Torna in alto Andare in basso
Fabiolib




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.10.13

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Ott 11, 2013 9:48 pm

Funzionaaaa!!! Grazie mille gentilissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
FEDERICO1974




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.10.13

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Ott 12, 2013 6:16 pm

SALVE CHIEDEVO CODICE SBLOCCO AUTORADIO 4500 RDS EON CON SERIALE M04055
SALUTI
Torna in alto Andare in basso
Mirolav-00




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.12.13

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 05, 2013 11:06 am

ciao ho scritto anche una mail ma se non dovesse arrivare ..scrivo anche qui.. devo sbloccare autoradio ford focus mi servirebbe il codice il seriale e m103385..grazie
Torna in alto Andare in basso
fabioz3




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.10.10

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 19, 2013 11:41 am

Salve a ttt, ho un problema con la autoradio della mia Ford Fiesta, mi chiede il keycode. Il seriale della mia autoradio è: M296377. Mi potete aiutare? Grazie
Torna in alto Andare in basso
antonbilar2859




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.12.13

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 19, 2013 3:29 pm

Ciao a tutti    cherry mi potreste aiutare per il mio codice di sblocco?????Smile Ho gia' scritto altre volte...il mio n seriale e' MO37927.....AIUTO!!!!!!!GRAZIE MILLE..... santa
Torna in alto Andare in basso
antonbilar2859




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.12.13

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Dic 19, 2013 6:07 pm

Perfetto adesso mi e' pure apparsa la scritta LOCKED:::in pratica sono fregata.......nessuno proprio puo' aiutarmi???????' Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ro75




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.12.13

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 20, 2013 3:48 pm

Ciao Ragazzi sono nuovo del gruppo.... Ho bisogno di aiuto..
Ho cambiato la batteria della mia Focus anno 2008 ma non ho il codice di sblocco dello stereo ne il numero di serie.... Come posso fare il mio stero è modello 6000 cd
Torna in alto Andare in basso
Ro75




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.12.13

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Codice sblocco stereo Ford   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 20, 2013 9:19 pm


Ciao io ho un problema con il mio autoradio ford 6000 cd con codice V028623,non ricordo piu il codice pin[/quote]
Torna in alto Andare in basso
priuus




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.12.13

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Dic 21, 2013 7:41 pm

Ringrazio anticipatamente all'anima pia che vorrà venirmi in soccorso, anche io necessiterei del codice di sblocco.
Il seriale della mia autoradio è M111527.
Se mi fossi informato prima di sostituire la batteria....
grazie
Torna in alto Andare in basso
priuus




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.12.13

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Dic 21, 2013 7:45 pm

Ro75 ha scritto:
Ciao Ragazzi sono nuovo del gruppo.... Ho bisogno di aiuto..
Ho cambiato la batteria della mia Focus anno 2008 ma non ho il codice di sblocco dello stereo ne il numero di serie.... Come posso fare il mio stero è modello 6000 cd

ciao per il seriale è sufficiente che alla richesta del codice premi i tasti 6e1 contemporaneamente ed il seriale appare sul display.
stesso tuo problema mi sono informato e funziona
ciao
Torna in alto Andare in basso
cristi70




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.12.13

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 27, 2013 2:52 pm

Buon dì

ho una Ka del 98 a cui ho cambiato la batteria e ovviamente si e' resettata l'autoradio, ma non ho piu' il codice di sblocco e' il modello 6000 CD 98KP-18C815-DA , SERIAL NUMBER MO032761 .
Approfitto di questo prezioso spazio per il mio problema grazie e Buon Anno a tutti.
Cristiano
Torna in alto Andare in basso
giovanni82




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.01.14

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 3 Icon_minitimeDom Gen 05, 2014 6:41 pm

ciao ho una autoradio rds eon 5000 sulla mia focus. quel genio del mio elettrauto per farmi il tagliando ha staccato la batteria.la matricola dell'autoradio e' M124076. Intanto ti ringrazio per la disponibilita'!GIOVANNI
Torna in alto Andare in basso
lele1991




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.01.14

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Help Me   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 07, 2014 12:49 am

codice stereo ford fiesta 4500 RDS e.o.n. M069619 - 643-03 255.. puoi aiutarmi?
Torna in alto Andare in basso
federico75




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 48
Località : roma

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 07, 2014 10:26 pm

Radio ford 6000 rds codice m125517 grazie anticipatamente
Torna in alto Andare in basso
http://www.falegnameriaromiti.com
nikyjaky




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.01.14

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 09, 2014 12:47 pm

Ciao....volevo chiedere il codice sblocco x autoradio 3000traffic...codice seriale M045198 di una ford Fiesta del 2002.GRAZIEEEEE!!!
Torna in alto Andare in basso
federico75




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 48
Località : roma

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 09, 2014 3:50 pm

Per nikyjaky m045198 il code è 3241
Torna in alto Andare in basso
http://www.falegnameriaromiti.com
federico75




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 48
Località : roma

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 09, 2014 3:53 pm

Per lele m069619 code 2806 vai che funziona
Torna in alto Andare in basso
http://www.falegnameriaromiti.com
federico75




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 48
Località : roma

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 09, 2014 3:54 pm

Per giovanni m124076 code 1614
Torna in alto Andare in basso
http://www.falegnameriaromiti.com
lele1991




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.01.14

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 09, 2014 4:25 pm

Funziona!! Grazie 1000
Torna in alto Andare in basso
nikyjaky




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.01.14

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Gen 10, 2014 12:34 pm

GRAZIE!!!risparmiati 30euro che mi han chiesto in concessionaria FORD,inserire un codice è un lavoro da 10 secondi massimo....io per guadagnarli lavoro mezza giornata!sono dei LADRI!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Aiuto codici radio
» Codici di sblocco autoradio
» Codici sblocco autoradio cd 6000
» codici sblocco autoradio: AIUTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
» Codici sblocco per tutte le autoradio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Staff & Utenti :: Richieste d'aiuto da parte degli utenti-
Vai verso: