Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...

Andare in basso 
+54
Fabrizio68
Mancuso
Opentrade
patrizia viola
papy62
sergioricciardi
Andreamaria
carmine 84
Rnatale
Frabbbbb
sandro60
lux RX
Marmo23
emanuele di rocco
Bomba03
Vito16
davirimarco
dainotenace
bonatom
massimovara
iftene alin
nikyjaky
federico75
lele1991
giovanni82
cristi70
priuus
Ro75
antonbilar2859
fabioz3
Mirolav-00
FEDERICO1974
Fabiolib
rosariotortora999
FLAVIO FILIP
massimeridio
Manu24
ro45100
mimmo075
Giangi13
dada
jack89
focus93
gio.rasp
Rocco 1976
tommaso77
eupremio carlucci
giabba82
Picri
koko9988
Enrico Grande
michele t
lorco59
filetuning87
58 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
gio.rasp




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.09.13

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 26, 2013 9:19 pm

ciao mi potresti aiutare a sbloccare la mia autoradio 5000 eon rds M096776 ciao grazie
Torna in alto Andare in basso
focus93




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.09.13

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 26, 2013 9:38 pm

Salve, mi serve aiuto, ho bisogno di sbloccare la mia autoradio. ecco il mio numero seriale: M147877
Torna in alto Andare in basso
filetuning87




Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 21.08.13

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 26, 2013 9:45 pm

Ciao Gio.rasp,
Il tuo codice è 0105 provalo fammi sapere
Saluti
Filetuning87
Torna in alto Andare in basso
filetuning87




Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 21.08.13

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 26, 2013 9:47 pm

Ciao Focus93,
Il tuo codice è 5026 provalo fammi sapere
Saluti
Filetuning87
Torna in alto Andare in basso
jack89




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 26.09.13

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 26, 2013 10:39 pm

Salve, avrei bisogno d'aiuto, ho perso il codice della RDS 4500 EON sulla mia ford fusion, il seriale è M413317. Grazie in anticipo!
Torna in alto Andare in basso
filetuning87




Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 21.08.13

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Set 26, 2013 11:58 pm

Eccolo fammi sapere 0295
Saluti
Filetuning87
Torna in alto Andare in basso
dada




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.09.13

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 28, 2013 1:41 pm

Ciao a tutti, ho inviato un messaggio che non vedo nel forum... devo dire che non sono pratica.. ho un ford fiesta con autoradio 4500, su cui appare code, perchè si è scaricata la batteria...e non l'ho trovato sul libretto della ford... però grazie a voi ho recuperato il numero seriale che è M040665... mi potreste aiutare perchè è da quasi un mese che sono senza radio e la bimba richiede le canzonincine!!!! Grazie in anticipo per il vostro aiuto
Dada
Torna in alto Andare in basso
jack89




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 26.09.13

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 28, 2013 2:31 pm

Grazie mille! Funziona! Buona giornata!
Torna in alto Andare in basso
filetuning87




Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 21.08.13

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 28, 2013 6:45 pm

Ciao Dada
ok mettici questo qui 6026 e fammi sapere se la tua bimba finalmente si risente le canzoncine...Razz ti:P 
Saluti
Filetuning87
Torna in alto Andare in basso
Giangi13




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.09.13

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: codice di sblocco ford focus sw 2007   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 28, 2013 9:18 pm

Ciao,
sono un felice possessore di una ford focus sw del 2007.
Oggi, purtroppo, ho dovuto sostituire la batteria alla macchina e al riavvio l'autoradio,
seriale V037371, si è bloccata sulla richiesta di codice di sblocco.
E' inutile dire che non possiedo questo codice e, quindi, spero che mi possiate aiutare nel reperirlo.
Torna in alto Andare in basso
filetuning87




Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 21.08.13

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 29, 2013 2:15 am

Mi spiace seriale con V non si possono calcolare con seriale o meglio io non posso aiutarti c'è qualche utente che lo fa a pagamento ma ti consiglio di contattare la concessionaria non è una spesa proprio oltragiosa mi sembra che a un amico anno chiesto 15 euro....
Mi spiace se potevo ti aiutavo..
Saluti
Filetuning87
Torna in alto Andare in basso
Giangi13




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.09.13

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 29, 2013 10:19 am

Grazie comunque e a presto,
Giangi13
Torna in alto Andare in basso
mimmo075




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.08.13

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 02, 2013 5:12 pm

SALVE HO FATTO RIPARARE LA MIA AUTOVETTURA UNA FORD FIESTA 1.4 TDCI DEL 2002 COMPRATA CIRCA 3 MESI FA. QUANDO IL MECCANICO HA DISATTIVATO LA BATTERIA MI è COMPARSA LA SCRITTA CODE. SONO RIUSCITO AD AVERE IL NUMERO SERIALE M134366 ED AVREI BISOGNO DEL CODICE DI SBLOCCO CHE NON E' IN MIO POSSESSO.
AVREI BISOGNO DI QUESTO CODICE GRAZIE ANTICIPATAMENTE
Torna in alto Andare in basso
filetuning87




Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 21.08.13

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Ott 02, 2013 7:31 pm

Ciao Mimmo075
ecco il tuo codice 0415 provalo e fammi sapere
Saluti
Filetuning87
Torna in alto Andare in basso
ro45100




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.10.13

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 03, 2013 9:02 am

Ciao ho un problema di codice sblocco con la mia cd 6000 sulla focus del 2007 il codice dell autoradio è M 016014 grazie in anticipo..
Torna in alto Andare in basso
filetuning87




Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 21.08.13

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 03, 2013 10:53 am

Ciao Ro45100 ,
il code della tua focus 3974 provalo fammi sapere
Saluti
Filetuning87
Torna in alto Andare in basso
ro45100




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.10.13

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 03, 2013 11:11 am

sei un grandissimo....Grazie funziona
Torna in alto Andare in basso
Manu24




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 03.10.13

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 04, 2013 12:06 am

Anche io con la radio bloccata da un mese Sad  Fiesta 2003 (vecchiotta ma ben funzionante Smile  )

dopo tante ricerche sono riuscita a recuperare il codice M039891

potresti per cortesia darmi il codice di sblocco?

Grazie
Torna in alto Andare in basso
filetuning87




Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 21.08.13

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 04, 2013 1:14 am

Ciao Manu24,
certamente che ti aiuto ecco il tuo codice 7248 provalo fammi sapere
Saluti
Filetuning87
Torna in alto Andare in basso
Manu24




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 03.10.13

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 04, 2013 11:34 pm

Radio funzionante Very Happy 

GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Torna in alto Andare in basso
dada




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.09.13

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 05, 2013 3:48 pm

Ciao... grazie di cuore...finalmente ho trovato il messaggio di risposta...chiedo scusa se ne ho rinviato un altro...sei stato gentilissimo..
Fatto.. inserito e funziona.. oggi pomeriggio sentiremo le canzoncine, nel viaggio verso Olbia!!!
un saluto
Dada
Torna in alto Andare in basso
filetuning87




Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 21.08.13

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 05, 2013 6:51 pm

Di nulla è stato un piacere ciao ciao
Matteo:) 
Torna in alto Andare in basso
massimeridio




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 05.10.13

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 07, 2013 8:29 pm

Salve,qualc'uno può aiutami con codice seriale V395745,grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
FLAVIO FILIP




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 37
Località : roma

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 08, 2013 4:02 pm

ciao a tutti la mia ragazza ieri a comprato una ka ho cambiato la batteria e ora non ho più il codice Very Happy ho smontato la radio e il serial number è - m330354 - grazie mille in anticipo
Torna in alto Andare in basso
rosariotortora999




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 61
Località : MANTOVA

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Ott 08, 2013 4:35 pm

salve mi chiamo rosario tortora ed ho cambiato la batteria della mia ford KA. lo sterio è andato in blocco ed avendola acquistata usata due anni fa ( è una 2000 di costruzione) non ho il codice. ho smontato lo stereo ( con grande difficoltà). mi aiutate? grazie
ps. mi sono fatto 2 volte Enna Mantova in totale silenzio ed ho speso per A/R circa 600 euro di benzinaaa.. :-(
FD 6000 Y M000876 END 260 010
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Aiuto codici radio
» Codici di sblocco autoradio
» Codici sblocco autoradio cd 6000
» codici sblocco autoradio: AIUTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
» Codici sblocco per tutte le autoradio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Staff & Utenti :: Richieste d'aiuto da parte degli utenti-
Vai verso: