Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...

Andare in basso 
+54
Fabrizio68
Mancuso
Opentrade
patrizia viola
papy62
sergioricciardi
Andreamaria
carmine 84
Rnatale
Frabbbbb
sandro60
lux RX
Marmo23
emanuele di rocco
Bomba03
Vito16
davirimarco
dainotenace
bonatom
massimovara
iftene alin
nikyjaky
federico75
lele1991
giovanni82
cristi70
priuus
Ro75
antonbilar2859
fabioz3
Mirolav-00
FEDERICO1974
Fabiolib
rosariotortora999
FLAVIO FILIP
massimeridio
Manu24
ro45100
mimmo075
Giangi13
dada
jack89
focus93
gio.rasp
Rocco 1976
tommaso77
eupremio carlucci
giabba82
Picri
koko9988
Enrico Grande
michele t
lorco59
filetuning87
58 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
iftene alin




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.01.14

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Gen 16, 2014 10:51 pm

Ciao ragazzi!!vorrei se riuscite trovarmi il codice del mio autoradio Ford fusion del 2008.serial nr.V364635.grazie mille!!
Torna in alto Andare in basso
massimovara




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.07.12

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 4 Icon_minitimeLun Feb 17, 2014 3:59 pm

Ciao ho perso il codice della mia radio il codice seriale è M 171474
Grazie
Torna in alto Andare in basso
bonatom




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 11.08.10

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 4 Icon_minitimeMer Feb 19, 2014 12:32 am

Ciao Ragazzi, sulla mia Fiesta ho perso il codice, l'autoradio è una 3500 RDS e il seriale è M045534
Vi ringrazio dell'aiuto che mi potete dare.............
Torna in alto Andare in basso
dainotenace




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.09.13

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 4 Icon_minitimeDom Dic 21, 2014 7:51 pm

Salve, se mi potete aiutare vi ringrazio.
Il codice che ho trovato è: V062686.
Torna in alto Andare in basso
davirimarco




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 02.08.10

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 4 Icon_minitimeLun Dic 22, 2014 3:03 am

Salve chiedo gentilmente il codice sblocco del mio stereo M 158197.grazie in anticipo e buone feste a tutti,.
Torna in alto Andare in basso
Vito16




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.10.16

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ott 27, 2016 5:04 pm

Ciao, ho smontato la batteria dell'auto e non trovo più il codice di sblocco dell'autoradio. potete aiutarmi? Il numero di serie è: M019554 Grazie anticipatamente
Torna in alto Andare in basso
Bomba03




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 03.12.16

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Blocco focus   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 4 Icon_minitimeSab Dic 03, 2016 4:58 pm

Buongiorno, ho acquistato la auto qualche mese fa, un paio di giorni fa ho dovuto staccare la batteria e ora l autoradio non mi accetta più il codice che riporta il manuale.

Qualcuno può aiutarmi?

Il mio seriale è: M164785

Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
emanuele di rocco




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.12.16

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Richiesta codice sblocco   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 27, 2016 12:35 pm

CIAO, avrei necessità del codice di sblocco per lettore cd ford fusion 4500 RDS EON seriale M030987, mi potresti dare una mano...sono disperato mia figlia viaggia solo con musica a palla!!!!
Torna in alto Andare in basso
Marmo23




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.12.16

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Codice per fiesta   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 4 Icon_minitimeMar Dic 27, 2016 9:22 pm

Ciao non ho più il codice per lo sblocco autoradio la serie è M 006472
Grazie per l'aiuto
Torna in alto Andare in basso
lux RX




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.03.17
Età : 56
Località : Roma

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mar 17, 2017 3:46 pm

Ciao ! ho la mia autoradio 4500 rds con il num.seriale M136604 , potrei sapere il codice di sblocco !
Grazie anticipatamente !
Torna in alto Andare in basso
sandro60




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.05.17

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 4 Icon_minitimeVen Mag 26, 2017 10:15 am

Ciao. Il numero seriale della mia autoradio è M181842. Conosci il codice di sblocco? Grazie per l'aiuto.
Torna in alto Andare in basso
Frabbbbb




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.05.17

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Aiutooooo   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 4 Icon_minitimeDom Mag 28, 2017 7:11 pm

Salve a tutti mi chiamo Alessandro, ho smarrito il codice dell'autoradio, schiacciando i tasti casualmente è venuto fuori V103296 qualcuno puó aiutarmi non riesco a venirne a capo GRAZIE!!!
Torna in alto Andare in basso
Rnatale




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.06.17

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Codice sblocco please   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Giu 01, 2017 12:41 pm

Ho cambiato la batteria alla macchina, e mi si è bloccato lo stereo
Il codice M è M072807
Qual'è il codice di sblocco?
Graziee
Torna in alto Andare in basso
carmine 84




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.06.17

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: codice sblocco radio 4500 RDS EON   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 4 Icon_minitimeSab Giu 10, 2017 6:08 pm

Buonasera mi serve il vostro aiuto per sbloccare la radio 4500 RDS, perché ho cambiato la batteria e non trovo più il codice segreto della radio. Ecco il seriale della radio: M098053. Grazie a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Andreamaria




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.05.17

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 4 Icon_minitimeDom Giu 11, 2017 6:44 pm

Ciao mi servirebbe il codice sblocco dell'autoradio ford fiesta codice seriale V066194.
Torna in alto Andare in basso
sergioricciardi




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 15.06.17

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 16, 2017 11:33 am

sono sergio cambiando batteria radio ko.
radio 4500 rds eon M 242623
mi occorre codice sblocco.
Mille grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
papy62




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.06.17

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 4 Icon_minitimeVen Giu 23, 2017 7:15 pm

Ciao mi chiamo Paolo e in seguito ad un intervento meccanico la mia Ford Fiesta autoradio andato in blocco mi richiede il codice che purtroppo ho smarrito mi puoi aiutare?
codice radio M285529 grazie mille
Torna in alto Andare in basso
patrizia viola




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 30.07.17

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: codice sblocco autoradio ford fusion   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 4 Icon_minitimeLun Lug 31, 2017 11:21 am

buongiorno a tutti sono nuova del forum e mi scuso se ho inviato messaggi in privato ma non sono pratica in questo campo.....ho acquistato da qualche giorno una ford fusion con autoradio che richiede un codice di sblocco.....potete aiutarmi per favore??? il numero di serie è M081202 ringrazio in anticipo
Torna in alto Andare in basso
Opentrade




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 03.08.17

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 03, 2017 9:16 pm

filetuning87 ha scritto:
Ciao se volete postate qui i codici se posso vi aiuto volentieri...ciao

Ciao Buonasera vorrei chiederti gentilmente se i riesci a trovare il codice sblocco dell'autoradio della mia Ford Fiesta del 2002 radio 4500 rds E-O-Nserie M033838 grazie anticipatamente
Torna in alto Andare in basso
Opentrade




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 03.08.17

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 03, 2017 9:17 pm

Ciao Buonasera vorrei chiedervi gentilmente se qualquno riesce a fornirmi il codice sblocco dell'autoradio della mia Ford Fiesta del 2002 radio 4500 rds E-O-Nserie M033838 grazie anticipatamente
Torna in alto Andare in basso
Opentrade




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 03.08.17

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 03, 2017 10:38 pm

Ciao Buonasera vorrei chiederti gentilmente se i riesci a trovare il codice sblocco dell'autoradio della mia Ford Fiesta del 2002 radio 4500 rds E-O-N serie M033838 grazie anticipatamente
Non so come funziona è la prima volta che mi inscrivo ad un forum .
Dove si leggono i messaggi o le risposte se ci sono ?grazie
Torna in alto Andare in basso
Opentrade




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 03.08.17

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 03, 2017 10:42 pm

Ciao Buonasera vorrei chiederti gentilmente se i riesci a trovare il codice sblocco dell'autoradio della mia Ford Fiesta del 2002 radio 4500 rds E-O-Nserie M033838 grazie anticipatamente
Torna in alto Andare in basso
Mancuso




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.09.17

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 4 Icon_minitimeDom Set 17, 2017 1:43 pm

SALVE. Avrei bisogno del codice radio M124474. Grazie Surprised
Torna in alto Andare in basso
Fabrizio68




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.09.17

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 4 Icon_minitimeLun Set 25, 2017 11:27 am

ciao, mi chiamo Fabrizio e ho una Ford Focus del 2011.
la settimana scorsa ho sostituito la batteria e l'autoradio Sony è andata in blocco, ho il codice ma già diverse volte mi ha dato errore.
Come posso risalire al seriale dell'autoradio e successivamente verificare se il codice che ho io è corretto?
Grazie in anticipo
Fabrizio
Torna in alto Andare in basso
Altac




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.09.17

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 28, 2017 7:17 pm

Ciao, Causa sostituzione batteria del transit connect aziendale e allo smarrimento del codice di sblocco l'autoradio è muta da qualche settimana. Il seriale (ricavato premendo i tasti 6 e 1) è V051194. Spero in un aiuto. Grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Aiuto codici radio
» Codici di sblocco autoradio
» Codici sblocco autoradio cd 6000
» codici sblocco autoradio: AIUTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
» Codici sblocco per tutte le autoradio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Staff & Utenti :: Richieste d'aiuto da parte degli utenti-
Vai verso: