Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...

Andare in basso 
+54
Fabrizio68
Mancuso
Opentrade
patrizia viola
papy62
sergioricciardi
Andreamaria
carmine 84
Rnatale
Frabbbbb
sandro60
lux RX
Marmo23
emanuele di rocco
Bomba03
Vito16
davirimarco
dainotenace
bonatom
massimovara
iftene alin
nikyjaky
federico75
lele1991
giovanni82
cristi70
priuus
Ro75
antonbilar2859
fabioz3
Mirolav-00
FEDERICO1974
Fabiolib
rosariotortora999
FLAVIO FILIP
massimeridio
Manu24
ro45100
mimmo075
Giangi13
dada
jack89
focus93
gio.rasp
Rocco 1976
tommaso77
eupremio carlucci
giabba82
Picri
koko9988
Enrico Grande
michele t
lorco59
filetuning87
58 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
raff




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.09.17

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ott 05, 2017 5:52 pm

ho aquistato un autoradio 4500 rds e-o-n dall'inghilterra,la mia si è guastata,numero seriale M462613,mi avevano detto di spedirmi insieme il codice ma io trovo sull'allegato solo questo numero: 9956 e prima di smontare tutto volevo sapere se è quello giusto,grazie
Torna in alto Andare in basso
silviopietro




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.10.17

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 5 Icon_minitimeSab Nov 04, 2017 8:33 pm

Salve a tutti
Vi chiedo un aiuto per avere il codice di sblocco della autoradio della mia fiesta che non riesco più a trovare e che mi viene richiesto dopo che ho dovuto cambiare la batteria. Sono riuscito a trovare il numero seriale che è: V558625.
Rimango in attesa di una Vostra risposta. Con l'occasione invio distinti e cordiali saluti
silviopietro
Torna in alto Andare in basso
teddybello




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.11.17

Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Stereo Ford Fusion 2008   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 5 Icon_minitimeMer Nov 29, 2017 1:58 pm

Salve,mi occorre il Codice sblocco stereo,numero di serie:V098732.
Mille Grazie,Teddy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...   Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto... - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» Aiuto codici radio
» Codici di sblocco autoradio
» Codici sblocco autoradio cd 6000
» codici sblocco autoradio: AIUTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
» Codici sblocco per tutte le autoradio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Staff & Utenti :: Richieste d'aiuto da parte degli utenti-
Vai verso: