Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Richesta codice autoradio ford fusion!

Andare in basso 
+10
Lunamio24
domenico701
angelo pezzuto
jetmir
lina carolina
adamsenia
davymartu
antonio1981
salvoparisi
Letizia
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Letizia




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 12.03.12

Richesta codice autoradio ford fusion! Empty
MessaggioTitolo: Richesta codice autoradio ford fusion!   Richesta codice autoradio ford fusion! Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 4:00 pm

Ciao a tutti!
Ho cambiato la batteria alla mia ford fusion e l'autoradio si è bloccata!
Il seriale è M594490!
vI RINGRAZIO TABTISSIMO IN ANTICIPO!
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
salvoparisi




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.04.12
Età : 53
Località : torino

Richesta codice autoradio ford fusion! Empty
MessaggioTitolo: Re: Richesta codice autoradio ford fusion!   Richesta codice autoradio ford fusion! Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 9:25 pm

ciao, mi hanno staccato la batteria della ford fusion e l'autoradio non funziona +, vuole il codice che io non ho. sono riuscito a vedere che il seriale è M023970, QUALCUNO POTREBBE DIRMI IL CODICE DI SBLOCCO?
Torna in alto Andare in basso
antonio1981

antonio1981


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 02.04.12
Località : Mercato Saraceno

Richesta codice autoradio ford fusion! Empty
MessaggioTitolo: Re: Richesta codice autoradio ford fusion!   Richesta codice autoradio ford fusion! Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 3:09 am

Letizia ha scritto:
Ciao a tutti!
Ho cambiato la batteria alla mia ford fusion e l'autoradio si è bloccata!
Il seriale è M594490!
vI RINGRAZIO TABTISSIMO IN ANTICIPO!
Very Happy

code 1689 ciao
Torna in alto Andare in basso
antonio1981

antonio1981


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 02.04.12
Località : Mercato Saraceno

Richesta codice autoradio ford fusion! Empty
MessaggioTitolo: Re: Richesta codice autoradio ford fusion!   Richesta codice autoradio ford fusion! Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 3:09 am

salvoparisi ha scritto:
ciao, mi hanno staccato la batteria della ford fusion e l'autoradio non funziona +, vuole il codice che io non ho. sono riuscito a vedere che il seriale è M023970, QUALCUNO POTREBBE DIRMI IL CODICE DI SBLOCCO?

1322
Torna in alto Andare in basso
salvoparisi




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.04.12
Età : 53
Località : torino

Richesta codice autoradio ford fusion! Empty
MessaggioTitolo: Re: Richesta codice autoradio ford fusion!   Richesta codice autoradio ford fusion! Icon_minitimeDom Apr 15, 2012 1:29 pm

grazie del codice
Torna in alto Andare in basso
davymartu




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.05.12

Richesta codice autoradio ford fusion! Empty
MessaggioTitolo: Aiuto, radio bloccata!!   Richesta codice autoradio ford fusion! Icon_minitimeMer Mag 02, 2012 10:29 pm

Ciao a tutti, ho visto che qui c'è qualche anima pia che riesce a sbloccarmi la mia povera autoradio bloccata da un cambio batteria!!! Ho una ford ka del 2002, radio eon 5000 e seriale M030346!
Grazie in anticipo! Guidare senza musica è deprimente!
Torna in alto Andare in basso
adamsenia




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.05.12

Richesta codice autoradio ford fusion! Empty
MessaggioTitolo: Re: Richesta codice autoradio ford fusion!   Richesta codice autoradio ford fusion! Icon_minitimeGio Mag 03, 2012 4:06 pm

codice sblocco
ciao Potete aiutarmi col la mia radio 4500 RDS ford fusion numero seriale m050062. ora la radio e in Loked 13 autatemi!!....... e grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
lina carolina




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.05.12

Richesta codice autoradio ford fusion! Empty
MessaggioTitolo: Re: Richesta codice autoradio ford fusion!   Richesta codice autoradio ford fusion! Icon_minitimeDom Mag 06, 2012 2:53 pm

Salve a tutti,

vedo che il mio prblema l'hanno avuto in molti.....ho cambiato la batteria e la radio si è bloccata!!! Perfavore potreste aiutarmi a recuperare il codice??? La riadio è una 3500 RDS ON della Ford Fusion e il numero seriale è M043166.

Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
jetmir




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 08.05.12

Richesta codice autoradio ford fusion! Empty
MessaggioTitolo: helppppppppp   Richesta codice autoradio ford fusion! Icon_minitimeMar Mag 08, 2012 10:34 am

Ciao ragazzi qualcuno mi può aiutare a trovare il codice dell'autoradio della fusion 4500, il codice è M677496 grazie a tutti.
Torna in alto Andare in basso
angelo pezzuto




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.05.12

Richesta codice autoradio ford fusion! Empty
MessaggioTitolo: Re: Richesta codice autoradio ford fusion!   Richesta codice autoradio ford fusion! Icon_minitimeLun Mag 28, 2012 10:50 pm

Ciao, volevo sapere il codice avendo il n. seriale M115261.
grazie mille.
Torna in alto Andare in basso
domenico701




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 05.06.12

Richesta codice autoradio ford fusion! Empty
MessaggioTitolo: Re: Richesta codice autoradio ford fusion!   Richesta codice autoradio ford fusion! Icon_minitimeMar Giu 05, 2012 11:32 pm

ciao aiuto volevo sapere il codice autoradio ford fusion n. seriale M140382
Torna in alto Andare in basso
Lunamio24




Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 04.02.13

Richesta codice autoradio ford fusion! Empty
MessaggioTitolo: Re: Richesta codice autoradio ford fusion!   Richesta codice autoradio ford fusion! Icon_minitimeLun Feb 25, 2013 1:46 pm

domenico701 ha scritto:
ciao aiuto volevo sapere il codice autoradio ford fusion n. seriale M140382

codice 4525

mio contatto: lunamio24@yahoo.it
Torna in alto Andare in basso
LiberianGirl89




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.04.13

Richesta codice autoradio ford fusion! Empty
MessaggioTitolo: Re: Richesta codice autoradio ford fusion!   Richesta codice autoradio ford fusion! Icon_minitimeSab Apr 06, 2013 7:40 am

Ciao, premendo contemporaneamente il 2 e il 6 mi è uscito il numero seriale M238787 ..mi diresti il codice da inserire ? Grazie !
Torna in alto Andare in basso
stefano62




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.12.13

Richesta codice autoradio ford fusion! Empty
MessaggioTitolo: Re: Richesta codice autoradio ford fusion!   Richesta codice autoradio ford fusion! Icon_minitimeDom Dic 15, 2013 7:41 pm

Salve, non so se avete già ricevuto uesto messaggio, ma non avendo ricevuto risposta lo ho inviato di nuovo.Ho una Ford fusion e non riesco più ad ascoltare la radio ed i cd perchè dopo aver cambiato la batteria non mi funziona più nulla. Tramite i Vs. preziosi consigli sono riuscito a trovare il serial number che è il seguente:V002704
Riuscireste a mandarmi il cod. di sblocco?
Grazie in anticipo!!!

Torna in alto Andare in basso
franze70




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.12.13

Richesta codice autoradio ford fusion! Empty
MessaggioTitolo: Re: Richesta codice autoradio ford fusion!   Richesta codice autoradio ford fusion! Icon_minitimeSab Dic 28, 2013 4:23 pm

Ssalve sono nuovodel forum e chiedo il vostro aiuto come posso fare per ricavare il seriale dello stereo della mia Ford fusionil modello è 6000 ct
Torna in alto Andare in basso
iftene alin




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.01.14

Richesta codice autoradio ford fusion! Empty
MessaggioTitolo: Re: Richesta codice autoradio ford fusion!   Richesta codice autoradio ford fusion! Icon_minitimeGio Gen 16, 2014 10:44 pm

Vorrei il codice di sblocco di una autoradio Ford fusion del 2008.serial nr.V364635 grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Richesta codice autoradio ford fusion! Empty
MessaggioTitolo: Re: Richesta codice autoradio ford fusion!   Richesta codice autoradio ford fusion! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Richesta codice autoradio ford fusion!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Codice autoradio ford fusion
» codice autoradio ford fusion
» codice sblocco autoradio Ford Fusion
» Codici Sblocco,se volete postate i codici qui se posso vi aiuto...
» codice sblocco autoradio Ford Fusion

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Staff & Utenti :: Richieste d'aiuto da parte degli utenti-
Vai verso: