Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Dischi anteriori Focus 1.6 sw tdci ikon

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
sofoklys




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 02.02.10

Dischi anteriori Focus 1.6 sw tdci ikon Empty
MessaggioTitolo: Dischi anteriori Focus 1.6 sw tdci ikon   Dischi anteriori Focus 1.6 sw tdci ikon Icon_minitimeLun Apr 23, 2012 11:42 am

Buongiorno a tutti, ieri ho fatto fare il tagliando alla mia focus ikon 1.6 sw (90cv), il meccanico mi dice che tra circa 6000Km (ora ne ha 40.000) devo cambiare le pasticche (che sono ad 1/4) ed anche i dischi!!!!
Ora mi sembra strano che col primo treno di pasticche (non ancora finite) si siano rovinati pure i dischi; toccando col dito si avverte il bordo del disco leggermente rialzato rispetto al resto del disco, secondo voi è possibile che si debbano cambiare?Un conto è un bel dente, un altro un leggero rialzo!!!!! Mad
Torna in alto Andare in basso
The Vox

The Vox


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 30.01.10

Dischi anteriori Focus 1.6 sw tdci ikon Empty
MessaggioTitolo: Re: Dischi anteriori Focus 1.6 sw tdci ikon   Dischi anteriori Focus 1.6 sw tdci ikon Icon_minitimeLun Giu 25, 2012 2:49 am

Non sono tanto i km che fai... Ma come li fai!
Io ho cambiato pastiglie a 60000km ma i dischi sono ancora buoni!
Un mio amico che fa molta autostrada ha cambiato dischi e pastiglie a 30000, fa frenate sempre ad alte velocità e il disco si scalina più in fretta!
Torna in alto Andare in basso
pila

pila


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 25.06.12

Dischi anteriori Focus 1.6 sw tdci ikon Empty
MessaggioTitolo: Re: Dischi anteriori Focus 1.6 sw tdci ikon   Dischi anteriori Focus 1.6 sw tdci ikon Icon_minitimeLun Giu 25, 2012 12:40 pm

io le pastilgie della focus ogni 30-40 mila li brucio, pero i dischi sono ancora quelli originali ed ora ho proprio 100 mila km all atitvo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dischi anteriori Focus 1.6 sw tdci ikon Empty
MessaggioTitolo: Re: Dischi anteriori Focus 1.6 sw tdci ikon   Dischi anteriori Focus 1.6 sw tdci ikon Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dischi anteriori Focus 1.6 sw tdci ikon
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» presa usb focus ikon del 2010
» fari anteriori focus sw
» Riserva focus sw ikon 1.6 tdci
» SMONTAGGIO DISCHI ANT FORD FOCUS TDCI 1.8 ANNO 2003
» sostituzione ammortizzatori anteriori Focus II

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Focus-
Vai verso: