Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 sostituzione ammortizzatori anteriori Focus II

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
pila

pila


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 25.06.12

sostituzione ammortizzatori anteriori Focus II Empty
MessaggioTitolo: sostituzione ammortizzatori anteriori Focus II   sostituzione ammortizzatori anteriori Focus II Icon_minitimeLun Giu 25, 2012 12:39 pm

Mi trovo nella condizione di dover sostituire gli ammortizzatori anteriori della mia ford focus II serie 1.6 TDCI del 2006, sono stato dal mio meccanico di fiducia ford e solo per gli ammortizzatori anteriori mi ha dsparato 430 euro compreso di equilibratura e convergenza, possibile che gli ammortizzatori non motorcraft costino grosso modo la meta come ricambi, avete qualche dritta per prenderli uovi originali con un po di sconto magari Smile
Torna in alto Andare in basso
pila

pila


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 25.06.12

sostituzione ammortizzatori anteriori Focus II Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione ammortizzatori anteriori Focus II   sostituzione ammortizzatori anteriori Focus II Icon_minitimeMer Ago 01, 2012 5:33 pm

finalmente mi sono deciso, li ho sostituiti con i bilstein b4, la prima impressione è che sono piu duri degli originali, ma credo sia dovuto all differenza tra olio e gas
Torna in alto Andare in basso
mikyb




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.06.12

sostituzione ammortizzatori anteriori Focus II Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione ammortizzatori anteriori Focus II   sostituzione ammortizzatori anteriori Focus II Icon_minitimeDom Gen 06, 2013 10:11 pm

Ciao anche io devo cambiare gli ammortizatori a distanza di mesi come ti trovi con bilstein b4
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sostituzione ammortizzatori anteriori Focus II Empty
MessaggioTitolo: Re: sostituzione ammortizzatori anteriori Focus II   sostituzione ammortizzatori anteriori Focus II Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sostituzione ammortizzatori anteriori Focus II
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ammortizzatori Focus 2003 1.8 115CV
» fari anteriori focus sw
» Dischi anteriori Focus 1.6 sw tdi ikon
» Dischi anteriori Focus 1.6 sw tdci ikon
» Vendo DISCHI FRENO anteriori originali Focus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Focus-
Vai verso: