Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Presentazione

Andare in basso 
+2
istene88
Ford Focus dam
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ford Focus dam




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.06.12

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeMar Giu 26, 2012 10:29 pm

Salve a tutti io sono una new entry e quindi un amante ford soprattutto della focus.... spero di poterci scambiare idee e opinioni riguardo motore e problemi... ciaoo !!
Torna in alto Andare in basso
istene88




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 30.06.12

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeLun Lug 02, 2012 5:42 pm

Ciao a tutti ragazzi, sono Istene un nuovo iscritto al forum=) a breve avro la mia inaspettata fiesta s =) la aspetto con ansia precedentemente avevo la nuova fiesta 08 titanium che ho dovuto dar via a causa di problemi finanziari Mad ma adesso ne arriverà per me una bella fiesta s 08 =) a presto ragazzi
Torna in alto Andare in basso
simonetta




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.07.12

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeMar Lug 03, 2012 10:55 am

ciao a tutti,mi chiamo simonetta sono nuova qui dentro, ho poca conoscenza del pc ma ho lo stesso bisogno del vs aiuto. ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno rispondermi.
Torna in alto Andare in basso
perindor




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 05.07.12

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeGio Lug 05, 2012 9:18 pm

Salve a tutti sono Roberto è in piacere fare parte di questo forum spero di poter essere utile e di poter avere informazioni sul mondo ford
Torna in alto Andare in basso
baleno




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.07.12

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitimeLun Lug 16, 2012 11:23 am

Ciao, sono baleno e sono fordista da 11 anni, ho una ford focus 2001 1.8 td, avendo avuto modo di conoscere questo sito da poco tempo mi sono iscritto con l'intenzione di dare e ricevere utili informazioni sulla mia auto. Saluto tutto lo staff e i collaboratori, buon lavoro!
Torna in alto Andare in basso
VILOS




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 19.07.12

Presentazione Empty
MessaggioTitolo: NUOVO ISCRITTO   Presentazione Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 11:56 pm

cheers auto CIAO A TUTTI HO SCOPERTO L'ESISTENZA DI QUESTO SITO E MI SONO ISCRITTO CON LA SPERANZA DI POTERVI AIUTARE E DI ESSERE AIUTATO.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazione   Presentazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione
» PRESENTAZIONE
» presentazione
» Presentazione
» Presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Staff & Utenti :: Presentati al forum-
Vai verso: