Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 codice sblocco ford fiesta

Andare in basso 
+2
giampiero
peppo81
6 partecipanti
AutoreMessaggio
peppo81




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 15.07.12

codice sblocco ford fiesta Empty
MessaggioTitolo: codice sblocco ford fiesta   codice sblocco ford fiesta Icon_minitimeDom Lug 15, 2012 2:44 pm

ciao sono un nuovo iscritto ieri ho sostituito la batteria alla fiesta della mia ragazza non riesco a trovare il codice seriale dove posso trovarlo? la radio si è bloccata e continua a chiedere il codice di sblocco
Torna in alto Andare in basso
giampiero




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.07.12

codice sblocco ford fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco ford fiesta   codice sblocco ford fiesta Icon_minitimeGio Lug 19, 2012 1:26 am

ciao sono un nuovo iscritto ieri ho sostituito la batteria alla fiesta della mia e non riesco a trovare il codice il mio numero seriale e' M 577703
Torna in alto Andare in basso
marsida




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 11.08.12

codice sblocco ford fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco ford fiesta   codice sblocco ford fiesta Icon_minitimeSab Ago 11, 2012 4:54 pm

ho bisogno di un codice di sblocco per un autoradio 4500 rds eon con n .serial m012679 per un ford fiesta del 2003 con locked 13 grazie
Torna in alto Andare in basso
ross73




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.08.12

codice sblocco ford fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco ford fiesta   codice sblocco ford fiesta Icon_minitimeMar Ago 21, 2012 11:15 am

salve sono nuovo nell'ambiente forum ma ho un disperato bisogno di reperire codici autoradio model.B2 LOW cassette serial.M035707 grazie anticipatamente spero di aver fatto tutto secondo l'ordine
Torna in alto Andare in basso
Luca74




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 05.09.12

codice sblocco ford fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco ford fiesta   codice sblocco ford fiesta Icon_minitimeMer Set 05, 2012 5:51 pm

salve sono Luca avrei gentilmente bisogno del codice di sblocco dell'auotoradio della mia ford fiesta. I codici sono: M045360 e, semmai servisse, SJH DSP. Grazie della gentile collaborazione, cordiali saluti
Torna in alto Andare in basso
giudemo




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 05.09.12

codice sblocco ford fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco ford fiesta   codice sblocco ford fiesta Icon_minitimeMer Set 05, 2012 9:41 pm

Ciao sono nuovo. Ho sostituito la batteria e non trovo più il codice di sblocco dell'autoradio. Il seriale è M203841. Grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





codice sblocco ford fiesta Empty
MessaggioTitolo: Re: codice sblocco ford fiesta   codice sblocco ford fiesta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
codice sblocco ford fiesta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Codice serial number + codice sblocco Ford Fiesta 2006 CD6000
» codice sblocco ford fiesta
» codice sblocco ford fiesta
» codice sblocco autoradio ford fiesta
» codice sblocco autoradio ford fiesta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Fiesta-
Vai verso: