Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 codice autoradio

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mattimatti




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.07.12

codice autoradio Empty
MessaggioTitolo: codice autoradio   codice autoradio Icon_minitimeSab Lug 28, 2012 7:24 pm

salve a tutti ragazzi, sono bloccato con la mia autoradio, mi hanno cambiato la batteria ed ora è bloccata Sad ...
ho recuperato il seriale M454559, qualcuno sarebbe così gentile da darmi il codice di questo seriale?? grazie a tutti anticipatamenteeee Very Happy
Torna in alto Andare in basso
maurizio petrone




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 25.10.12

codice autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: codice autoradio   codice autoradio Icon_minitimeVen Ott 26, 2012 2:44 pm

buon giorno a tutti..come voi ho cambiato la batteria della macchina e mi servirebbe il codice dello stereo(fiesta 2007 codice v157077 stereo 6000cd)aspetto risposta...grazie
Torna in alto Andare in basso
alexvolpe




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 22.11.12

codice autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: codice autoradio   codice autoradio Icon_minitimeGio Nov 22, 2012 2:10 am

Ciao a tutti sono alessandro e sono nuovo nel forum. Premetto che da quanto ho visto questo forum e' meraviglioso. Ho bisogno d' aiuto, come tanti ho cambiato batteria alla mia fiesta e sono rimasto senza code. Il numero seriale e' M006294. Vi prego aiutatemi e grazie in anticipo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





codice autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: codice autoradio   codice autoradio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
codice autoradio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aiuto per codice seriale e codice autoradio
» codice autoradio
» codice autoradio
» codice autoradio
» Codice autoradio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Staff & Utenti :: Presentati al forum-
Vai verso: