Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Codice Sblocco Autoradio

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
sKr




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.08.12

Codice Sblocco Autoradio Empty
MessaggioTitolo: Codice Sblocco Autoradio   Codice Sblocco Autoradio Icon_minitimeLun Ago 20, 2012 4:08 pm

Ciao!!!Anch'io necessito del codice sblocco per una ford Fiesta 1.4 TdCI 5p del 2006, solo che non so come trovare il seriale perchè il manuale-con annesso adesivo dei codici-è stato smarrito in un trasloco!!!Grazie a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
tonydiablo




Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 06.09.12
Età : 44

Codice Sblocco Autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice Sblocco Autoradio   Codice Sblocco Autoradio Icon_minitimeGio Set 06, 2012 3:23 pm

Per trovare il seriale, basta che sfili l'autoradio, è scritto su di una etichetta.
Torna in alto Andare in basso
pux8




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.09.12

Codice Sblocco Autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice Sblocco Autoradio   Codice Sblocco Autoradio Icon_minitimeGio Set 13, 2012 1:53 pm

salve ho sostituito la batteria e non trovo più il code ford 6000 cd il mio s.n è M014102.grazie
Torna in alto Andare in basso
tonydiablo




Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 06.09.12
Età : 44

Codice Sblocco Autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice Sblocco Autoradio   Codice Sblocco Autoradio Icon_minitimeGio Set 13, 2012 1:55 pm

pux8 ha scritto:
salve ho sostituito la batteria e non trovo più il code ford 6000 cd il mio s.n è M014102.grazie

9052
Torna in alto Andare in basso
pux8




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.09.12

Codice Sblocco Autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice Sblocco Autoradio   Codice Sblocco Autoradio Icon_minitimeGio Set 13, 2012 2:43 pm

perfetto!!!grazie mille
Torna in alto Andare in basso
tonydiablo




Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 06.09.12
Età : 44

Codice Sblocco Autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice Sblocco Autoradio   Codice Sblocco Autoradio Icon_minitimeGio Set 13, 2012 3:07 pm

figurati
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Codice Sblocco Autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: Codice Sblocco Autoradio   Codice Sblocco Autoradio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Codice Sblocco Autoradio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» codice sblocco autoradio
» codice sblocco autoradio
» Codice sblocco autoradio
» Codice sblocco autoradio
» codice sblocco autoradio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Fiesta-
Vai verso: