Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Rumore nel convogliatore del clima automatico.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Francesco




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.12.09

Rumore nel convogliatore del clima automatico. Empty
MessaggioTitolo: Rumore nel convogliatore del clima automatico.   Rumore nel convogliatore del clima automatico. Icon_minitimeMer Dic 02, 2009 10:37 am

Ciao a tutti i possessori di una focus, straordinaria macchina ma alle volte anche su questa auto c'è qualcosa che non va...Ho il clima bizona automatico, la mia focus è del 2009 nuova e insomma quando accendo il clima, vado per cambiare la direzione da dove sbocca l'aria sia giu', ai lati, mi fa un rumore tipo gomma rigida, dura per 1 secondo e poi passa ma le boccole mi funzionano perfettamente quindi sto rumore si sente solamente al cambiare il tipo di uscita dell'aria sapete qualcosa? Mi hanno detto che dipende dal freddo che questo tipo di plastica si irrigidisce e si sente questo rumore, ma se invece aziono la boccola davanti e poi vado a spingere e cioè ad azionare le varie uscite non mi fa piu' rumore come mai?non dipende allora dal freddo.....
Torna in alto Andare in basso
S man

S man


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 15.11.09
Età : 36

Rumore nel convogliatore del clima automatico. Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore nel convogliatore del clima automatico.   Rumore nel convogliatore del clima automatico. Icon_minitimeGio Dic 03, 2009 2:38 am

sono le alette che si aprono... quel rumorino nnn è altro e il motorino che le fà aprire Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.etnatuningclub.it
bruno




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 29.06.10

Rumore nel convogliatore del clima automatico. Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore nel convogliatore del clima automatico.   Rumore nel convogliatore del clima automatico. Icon_minitimeMar Giu 29, 2010 8:27 pm

io sento un rumore provenire dal climatizzatore spento, quando accendo l'auto, sembra si muovano delle alette dietro , ma è normale?? grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rumore nel convogliatore del clima automatico. Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore nel convogliatore del clima automatico.   Rumore nel convogliatore del clima automatico. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rumore nel convogliatore del clima automatico.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» rumore scarichi
» Focus, Fischio proveniente dal clima automatico a quadro acceso
» sostituzione clima manuale
» rumore servosterzo
» pannello comandi ventola interna, sbrinatore, e clima, ecc non funziona

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Focus-
Vai verso: