Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 codice autoradio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
livia




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.03.13

codice autoradio Empty
MessaggioTitolo: codice autoradio   codice autoradio Icon_minitimeLun Mar 04, 2013 10:55 am

Aiuto!!!!! ho cambiato la batteria e non funziona più la radio!!!!!La macchina è un ford focus C-max e il codice è m23147 qualcuno può aiutarmi per favore?
Torna in alto Andare in basso
livia




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.03.13

codice autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: codice autoradio   codice autoradio Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 10:48 am

Buongiorno. Ho scaricato il programma per trovare il codice di sblocco della mia autoradio e l'ho trovato. Il mio problema è che lo inserisco, parte un countdown che dura mezz'ora, mi dice wait e poi non succede più  niente: la volta dopo che accendo l'auto riparte il countdown di mezz'ora.come devo fare?????? affraid


Ultima modifica di livia il Gio Lug 11, 2013 9:26 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
moa




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.03.13

codice autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: codice autoradio   codice autoradio Icon_minitimeMar Mar 19, 2013 11:30 pm

Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi il codice per sblocco radio ford fiesta, numero seriale: M024934
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





codice autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: codice autoradio   codice autoradio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
codice autoradio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aiuto per codice seriale e codice autoradio
» Codice autoradio
» CODICE AUTORADIO
» codice autoradio
» Codice Autoradio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Audio Wave :: Consigli per impianti stereo-
Vai verso: