Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Nuovo Iscritto

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Sierra2000DohcGT

Sierra2000DohcGT


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 34
Località : Folgaria (trento)

Nuovo Iscritto Empty
MessaggioTitolo: Nuovo Iscritto   Nuovo Iscritto Icon_minitimeVen Gen 01, 2010 7:20 pm

Qualcuno già mi conosce in altri nick e in svariate maniere cmq mi presento sono Mauro ho 19 anni abito in provincia di trento e sono un felice possessore di un sierra 2000 dohc 8v gt logicamente efi mi son tolto molte soddisfazioni anche di recente con le macchine moderne Wink ford domina sempre e ovunque queen afro
Torna in alto Andare in basso
redaj

redaj


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 40
Località : Catania

Nuovo Iscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Iscritto   Nuovo Iscritto Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 2:29 pm

benvenuto e complimenti per l'auto veramente bella!!! due amici possiedono la sierra cosworth quell'auto decolla!!!!!!! ^_^ ma anche la tua non scherza
Torna in alto Andare in basso
Sierra2000DohcGT

Sierra2000DohcGT


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 34
Località : Folgaria (trento)

Nuovo Iscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Iscritto   Nuovo Iscritto Icon_minitimeLun Gen 04, 2010 8:40 pm

e si il cosworth e un altro mondo la mia viaggia ma il cosworth va 1 volta e mezza di più Very Happy
Torna in alto Andare in basso
redaj

redaj


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 40
Località : Catania

Nuovo Iscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Iscritto   Nuovo Iscritto Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 6:39 pm

e si!!!! concordo ^_^
Torna in alto Andare in basso
Virgil

Virgil


Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 22.07.09
Età : 60
Località : Roma

Nuovo Iscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Iscritto   Nuovo Iscritto Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 11:38 am

Benvenuto!
Anche io ho avuto una Sierra GT 2.0 efi SW.
E' stata una delle mie auto preferite!!!!
I love you
Torna in alto Andare in basso
Ford89
Admin
Ford89


Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 06.11.08
Età : 35
Località : Taranto Ford City

Nuovo Iscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Iscritto   Nuovo Iscritto Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 12:06 pm

Benvenuto e complimenti per la tua passione,la tua auto ed il tuo lavoro.non so che darei per lavorare in Ford.. Wink
Torna in alto Andare in basso
https://forditaliaclub.forumattivo.com
Sierra2000DohcGT

Sierra2000DohcGT


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 34
Località : Folgaria (trento)

Nuovo Iscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Iscritto   Nuovo Iscritto Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 1:18 pm

Virgil ha scritto:
Benvenuto!
Anche io ho avuto una Sierra GT 2.0 efi SW.
E' stata una delle mie auto preferite!!!!
I love you
Grazie,Very Happy lo so pensa che io l'avevo provata dal mio principale al lago sempre un gt da li me ne sono innamorato poi l'annuncio su un sito di un gt a 1000 euro con impianto a gas ho chiamato il principale siam andati giù controllato tutto e comprata 800 euro di passaggio e vuola con 1800 euro ho preso una auto davvero bella in tanti si girano a guardarla Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sierra2000DohcGT

Sierra2000DohcGT


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 01.01.10
Età : 34
Località : Folgaria (trento)

Nuovo Iscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Iscritto   Nuovo Iscritto Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 1:20 pm

Ford89 ha scritto:
Benvenuto e complimenti per la tua passione,la tua auto ed il tuo lavoro.non so che darei per lavorare in Ford.. Wink
Grazie questo e il mio mondo seguo la mia e molte altre ford e autorizzato ford cmq si ho avuto la fortuna di conoscere suo figlio che poi s'è stufato di star li allora ho chiesto e m'ha preso un colpo di culo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo Iscritto Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Iscritto   Nuovo Iscritto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo Iscritto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo iscritto
» Presentazione
» nuovo iscritto
» Nuovo iscritto!
» nuovo iscritto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Staff & Utenti :: Presentati al forum-
Vai verso: