Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 perdita liquido radiatore

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
EleFab

EleFab


Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 40
Località : Rimini

perdita liquido radiatore Empty
MessaggioTitolo: perdita liquido radiatore   perdita liquido radiatore Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 2:59 pm

Ciao Ragazzi...............se anche voi vi accorgete che la vostra Fiesta 2009 perde liquido del radiatore andate presso un'officina Ford.....ci sono 3 fascette da stringere e probl risolto.....almeno così mìè capitato a me....ciaooooooooo Wink
Torna in alto Andare in basso
redaj

redaj


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 40
Località : Catania

perdita liquido radiatore Empty
MessaggioTitolo: Re: perdita liquido radiatore   perdita liquido radiatore Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 6:41 pm

il bello di un forum ^_^... grazie della dritta Ele!!!
ma esattamente dove???
Torna in alto Andare in basso
EleFab

EleFab


Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 40
Località : Rimini

perdita liquido radiatore Empty
MessaggioTitolo: Re: perdita liquido radiatore   perdita liquido radiatore Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 7:17 pm

purtroppo non so esattamente dove.....ho dovuto lasciare l'auto in officina.....dovevo far dei giri prima di partire...........e quando ho chiesto spiegazioni m'hanno risp solo che erano 3 fascette lente e che stringenole il probl era risolto.....

eh si...questo è il bello di un forum.......non c'è di che....spero che a qualcuno serva l'info...ciao belli
Torna in alto Andare in basso
redaj

redaj


Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 21.10.09
Età : 40
Località : Catania

perdita liquido radiatore Empty
MessaggioTitolo: Re: perdita liquido radiatore   perdita liquido radiatore Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 7:11 pm

ho capito, sicuramente a qualcuno servirà questo suggerimento ^_^
a parte me dato che ho una puma ahahaha!!!
Torna in alto Andare in basso
EleFab

EleFab


Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 40
Località : Rimini

perdita liquido radiatore Empty
MessaggioTitolo: Re: perdita liquido radiatore   perdita liquido radiatore Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 7:50 pm

ahahahah.........beh allora i ringraziamenti sono doppi........ Wink
Torna in alto Andare in basso
Fabio




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 05.06.09

perdita liquido radiatore Empty
MessaggioTitolo: Re: perdita liquido radiatore   perdita liquido radiatore Icon_minitimeVen Gen 29, 2010 11:20 pm

Caspita... domani devo portare la mia fiesta però è del 2007, quindi la versione precedente ed ha 70.000 Km. Speriamo sia anche a me un semplice problema di fascette!
Torna in alto Andare in basso
Fabio




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 05.06.09

perdita liquido radiatore Empty
MessaggioTitolo: Re: perdita liquido radiatore   perdita liquido radiatore Icon_minitimeSab Gen 30, 2010 2:41 pm

Sono appena tornato dalla ford... valvola termostatica crepata. Ecco perchè mi perdeva liquido. Cmq 80 euro e speriamo vada tutto bene. Dopo tutto, a 70.000 Km dubitavo un semplice allentamento di fascette.
Torna in alto Andare in basso
EleFab

EleFab


Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 40
Località : Rimini

perdita liquido radiatore Empty
MessaggioTitolo: Re: perdita liquido radiatore   perdita liquido radiatore Icon_minitimeLun Feb 01, 2010 5:03 pm

mi dispiace Fabio...........beh almeno t'hanno risolto il problema e non hai nemmeno speso una fallia............mmmmhhhh dai con 70.000 KM ci può stare un probl leggermente più grosso delle semplici fascette........spero che ora non ti sia più peoblemi.
Torna in alto Andare in basso
fofi2010




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 03.12.12

perdita liquido radiatore Empty
MessaggioTitolo: Re: perdita liquido radiatore   perdita liquido radiatore Icon_minitimeLun Dic 03, 2012 9:35 pm

ciao, io ho una fiesta del 2010, anche a me da questo problema, perde liquido radiatore, ma non riesco ad individuare dov'è la perdita, e in terra sembra che non ci sia traccia della perdita...domani ho l'appuntamento con la concessionaria speriamo che siano solo le fascieta da stringere!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





perdita liquido radiatore Empty
MessaggioTitolo: Re: perdita liquido radiatore   perdita liquido radiatore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
perdita liquido radiatore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sostituzione autoradio ---> perdita usb
» Liquido lavavetri
» Serbatoio liquido FAP
» ventola radiatore
» LIQUIDO PULIZIA INIETTORI DIESEL

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Fiesta-
Vai verso: