Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 montare sub woofer focus 3 serie

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

montare sub woofer focus 3 serie Empty
MessaggioTitolo: montare sub woofer focus 3 serie   montare sub woofer focus 3 serie Icon_minitimeMar Nov 23, 2010 9:10 pm

ciao a tutti volevo chiedere se quaquno di voi a smontato la radio della focus 3 serie
volevo sapere se dietro vi è un uscita pre out rca
volevo collegare un sub woofer ma non x rompere i timpani alle persone ma solo x aumentare i bassi anche a volume basso e non volevo usare quei riduttori di frequenza che si collegano alle uscite amplificate delle casse
Grazie
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
Focus Drago

Focus Drago


Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 49
Località : Genova

montare sub woofer focus 3 serie Empty
MessaggioTitolo: Re: montare sub woofer focus 3 serie   montare sub woofer focus 3 serie Icon_minitimeMer Nov 24, 2010 2:49 am

Ciao,mi dispiace, ma la mia è una seconda serie,e visto che la Sony a 6 cd che avevo mi faceva schifo, per di più senza mp3, ho fatto prima e l'ho tolta per poter montarmi il vecchio impianto della mia adorata Polo. Comunque penso ci sia, l'unica cosa è poi posizionare bene l'amplificatore così da non scaldare troppo e da non toglierti altro spazio dal baule.
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

montare sub woofer focus 3 serie Empty
MessaggioTitolo: Re: montare sub woofer focus 3 serie   montare sub woofer focus 3 serie Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 12:01 am

ciao i lmio sub woofer si infila sotto il sedile e lo si alimenta con un ampificatore da 100 watt x canale mi serve solo x avere i bassi un pò più carichi con la radio a basso volume lol!
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
Focus Drago

Focus Drago


Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 07.06.10
Età : 49
Località : Genova

montare sub woofer focus 3 serie Empty
MessaggioTitolo: Re: montare sub woofer focus 3 serie   montare sub woofer focus 3 serie Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 1:48 am

Bravo, hai provato a vedere sul libretto della radio se ci sono gli schemi dei cavi Question Così la smonti una volta sola.......
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 20.08.10
Età : 57

montare sub woofer focus 3 serie Empty
MessaggioTitolo: Re: montare sub woofer focus 3 serie   montare sub woofer focus 3 serie Icon_minitimeGio Nov 25, 2010 8:14 pm

grazie x le risposte
è stata la prima cosa che ho guardato se c'erano gli shemi eletrici della radio posso solo speare che qulquno l'abbia gia smontata anzi oggi guardando il vano portaoggetti penso di smontarlo dovrei arrivare dietro la radio senza toccare le plastiche del tunnel se si rovinano dopo sono orrende
ciao mauro
Torna in alto Andare in basso
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
Contenuto sponsorizzato





montare sub woofer focus 3 serie Empty
MessaggioTitolo: Re: montare sub woofer focus 3 serie   montare sub woofer focus 3 serie Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
montare sub woofer focus 3 serie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MONTARE FARI ALLO XENO FOCUS CON AFL
» Autoradio Ford Focus 2 serie
» FOCUS SERIE 3 NON PARTE DOPO TAGLIANDO
» Telecomando DISATTIVATO su F.Focus II serie (05/2006)
» FUSIBILE ACCENDISIGARI/PRESA POTENZA focus serie III 1.6 ikon

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Focus-
Vai verso: