Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Code per riattiavare autoradio

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
msottile




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 31.10.13

Code per riattiavare autoradio Empty
MessaggioTitolo: Code per riattiavare autoradio   Code per riattiavare autoradio Icon_minitimeGio Ott 31, 2013 10:12 am

Salve, ho tolto la batteria alla mia fusion. Adesso la radio mi chiede un codice, credevo di averlo conservato ma trovo solo la parte superiore con un "Unit Type": FD 4500 ed un "Serial Number": M125104 ed un "Key Code":0573.
Digitando questo ultimo numero mi dice: non corretto.
Evidentemente il codice da inserire è altro....molto probabilmente era attaccato in una parte della scheda da staccare.
Potete aiutarmi??Shocked 
Grazie
Torna in alto Andare in basso
moto6




Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 27.06.11

Code per riattiavare autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: Code per riattiavare autoradio   Code per riattiavare autoradio Icon_minitimeMer Mar 12, 2014 4:09 pm

manda il seriale della radio alla mail
w a r t s i l a b e a s t @ g m a i l . c o m
e ti rispondera' col codice di sblocco della radio...fichissimo e rapidissimo
Torna in alto Andare in basso
diego castillo




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 31.12.13

Code per riattiavare autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: Code per riattiavare autoradio   Code per riattiavare autoradio Icon_minitimeMer Mar 19, 2014 9:45 am

Salve, oh tolto la batteria della mia machina ford focus 1.8 tdci, dal 2000, e adesso mi chiede il codice, credevo di averlo, ma no lo trovo, oh visto il numero serial: M134732....grazie e tanti salutti


Torna in alto Andare in basso
domconraf




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.07.11

Code per riattiavare autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: Code per riattiavare autoradio   Code per riattiavare autoradio Icon_minitimeDom Apr 06, 2014 10:21 am

buongiorno a tutti di questo forum. io ho un problema la mia focus 1600 titanium modello luglio 2012
si spegne solo con la portiera aperta chi mi puo aiutare grazie.
Torna in alto Andare in basso
marcomaga




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 13.10.16

Code per riattiavare autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: Code per riattiavare autoradio   Code per riattiavare autoradio Icon_minitimeGio Ott 13, 2016 8:51 pm

salve, anchio ho sostituito la batteria della mia ford e non ho piu il codice della radio,qualcuno mi puo aiutare il n'seriale m172225grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Code per riattiavare autoradio Empty
MessaggioTitolo: Re: Code per riattiavare autoradio   Code per riattiavare autoradio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Code per riattiavare autoradio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» blocco stereo ford fiesta
» help code autoradio
» code autoradio
» autoradio code
» Code autoradio ford fiesta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Staff & Utenti :: Richieste d'aiuto da parte degli utenti-
Vai verso: