Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Barre portapacchi

Andare in basso 
+3
southparks
zzuper
gomantong
7 partecipanti
AutoreMessaggio
gomantong




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.01.11

Barre portapacchi Empty
MessaggioTitolo: Barre portapacchi   Barre portapacchi Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 8:37 pm

Ciao a tutti, ho ordinato una nuova c max 5 1.6 titanium e, all'atto della prenotazione ( 24/12/2010 ) non esistevano barre portapacchi per la macchina. Adesso vedo qui http://www.ford.it/Auto/CMAX/EquipaggiamentiCMAX che con 250 eurini sarebbero disponibili anche per la C MAX 5. Quacuno di voi ha qualche notizia in merito? Qualcuno ha ordinato la stessa macchina ultimamente e gli sono stati proposti o, le ha scelte lui? E' un accessorio che mi interessa particolarmente. Credo comunque che sia un errore
Torna in alto Andare in basso
zzuper




Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 12.01.11

Barre portapacchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Barre portapacchi   Barre portapacchi Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 10:21 am

sono di serie su C-MAX7, se le vuoi argentate il costo è di 250 euri

sulla 5 nn ci sono le barre e non c'è la predisposizione (almeno sulla mia, non so se c'entri per il fatto che ho il tetto panoramico) però puoi montare il porta pacchi avvitandolo sugli appositi fori che trovi aprendo le portiere!
Torna in alto Andare in basso
southparks




Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.01.11

Barre portapacchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Barre portapacchi   Barre portapacchi Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 12:07 pm

x la 5 nn sono ancora disponibili. speriamo che x luglio...
Torna in alto Andare in basso
gomantong




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.01.11

Barre portapacchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Barre portapacchi   Barre portapacchi Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 12:41 pm

Grazie a tutti e due per la risposta. Ne ero quasi convinto, ma volevo esserne certo. Anch'io spererei per Luglio. Vedremo. @ zzuper Grazie mille, ma mi interessavano le barre per poter continuare a sfruttare le attrezzature che ad oggi, ho attaccato alle barre della Focus.
Torna in alto Andare in basso
galletto73




Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 29.12.10

Barre portapacchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Barre portapacchi   Barre portapacchi Icon_minitimeSab Gen 22, 2011 3:43 pm

zzuper ha scritto:
sono di serie su C-MAX7, se le vuoi argentate il costo è di 250 euri

sulla 5 nn ci sono le barre e non c'è la predisposizione (almeno sulla mia, non so se c'entri per il fatto che ho il tetto panoramico) però puoi montare il porta pacchi avvitandolo sugli appositi fori che trovi aprendo le portiere!
a mè nel preventivo di ieri me le ha messe come optional nell'allestimento titanium a 250 euro cmax 7 posti
Torna in alto Andare in basso
Marc




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.03.11

Barre portapacchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Barre portapacchi   Barre portapacchi Icon_minitimeDom Mar 20, 2011 1:31 pm

Da quello che leggo e da mie informazioni le barre laterali argentate non esistono ancora in commercio,qualcuno azzarda per luglio....... ma da quali fonti trae queste conclusioni ?
Cosa possiamo sapere di certo ?
Ford pense di trovare rimedio ?
Qualcuno sà rispondere ...... certo !
Torna in alto Andare in basso
southparks




Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.01.11

Barre portapacchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Barre portapacchi   Barre portapacchi Icon_minitimeDom Mar 20, 2011 2:16 pm

ci sono già invece https://2img.net/r/ihimizer/img852/7831/20110319103126.th.jpg
Torna in alto Andare in basso
Marc




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.03.11

Barre portapacchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Barre portapacchi   Barre portapacchi Icon_minitimeDom Mar 20, 2011 5:47 pm

Da quello che vedo dalla foto io sono portapacchi, non barre laterali argentate come la C Max 7 posti che purtroppo nella versione 5 posti non sono adattabili,così mi dice il rivenditore di accessori e ricambi di Milano.................?!?!?!?!
Sapete dirmi di più ?
Torna in alto Andare in basso
gian-ford c-max




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.03.11

Barre portapacchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Barre portapacchi   Barre portapacchi Icon_minitimeDom Mar 20, 2011 9:02 pm

ciao ragazzi
dopo la ford focus 91 300.000 km mai avuto nessun problema mai stato in un affocina se n per cambio cinghia distribuzione, nessunissimo problema alla grande e va ancora benissimo, ma dopo 10 anni o deciso e comprata la new c.max tintanium super acessoriata e appena arrivata la devo ancora immatricolare spero che vada bene come la ford
ma credo che 16 115 cv sia piccolino il motore lei e molto grande voi che ne dite
chi mi sa dire il consumo reale e altro
grazie e w la ford
Torna in alto Andare in basso
birichini




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 18.01.11

Barre portapacchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Barre portapacchi   Barre portapacchi Icon_minitimeMar Mar 22, 2011 7:23 pm

gian-ford c-max ha scritto:
ciao ragazzi
dopo la ford focus 91 300.000 km mai avuto nessun problema mai stato in un affocina se n per cambio cinghia distribuzione, nessunissimo problema alla grande e va ancora benissimo, ma dopo 10 anni o deciso e comprata la new c.max tintanium super acessoriata e appena arrivata la devo ancora immatricolare spero che vada bene come la ford
ma credo che 16 115 cv sia piccolino il motore lei e molto grande voi che ne dite
chi mi sa dire il consumo reale e altro
grazie e w la ford

Il motore è piccolo per la mcchina e consuma come un tir la mia 3500 km media 13.5 14 con andatura "normale" a mio avviso, poi se si vuole fare il nonno arrivi anche ai 16 ma non so come fanno Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Neutral
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Barre portapacchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Barre portapacchi   Barre portapacchi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Barre portapacchi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Barre portatutto C-Max7: di serie o a pagamento??
» barre longitudinali focus sw
» BARRE PORTATUTTO SUL TETTO
» Barre longitudinali alluminium look

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford C-Max-
Vai verso: