Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Barre portatutto C-Max7: di serie o a pagamento??

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
gioparma




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 28.01.11

Barre portatutto C-Max7: di serie o a pagamento?? Empty
MessaggioTitolo: Barre portatutto C-Max7: di serie o a pagamento??   Barre portatutto C-Max7: di serie o a pagamento?? Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 11:34 am

ciao a tutti, pongo una domandina..... Il concessionario da cui ho ordinato la C-Max7 mi ha detto che le barre portatutto sono a pagamento (€ 250). Sul sito Ford (http://www.ford.it/Auto/CMAX/EquipaggiamentiCMAX) risulta invece che sulla C-Max7 tali barre sono di serie; interpellato in proposito il concessionario in questione ribadisce che sono a pagamento...... Qualcuno di voi ha avuto esperienze in proposito?
Torna in alto Andare in basso
macrac73




Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 14.01.11

Barre portatutto C-Max7: di serie o a pagamento?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Barre portatutto C-Max7: di serie o a pagamento??   Barre portatutto C-Max7: di serie o a pagamento?? Icon_minitimeMar Feb 01, 2011 10:42 pm

non dare retta al sito... è pieno di ca@@ate.... incluso il navigation system con 9 altoparlanti (invece ne ha 6)....
io le ho pagate 250eurini!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
coolest




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 07.02.11

Barre portatutto C-Max7: di serie o a pagamento?? Empty
MessaggioTitolo: Barre a pagamento   Barre portatutto C-Max7: di serie o a pagamento?? Icon_minitimeLun Feb 07, 2011 12:39 pm

Confermo che le barre sono a pagamento. Sono stato da due concessionari e me le hanno elencate come optional.
Ciao.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Barre portatutto C-Max7: di serie o a pagamento?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Barre portatutto C-Max7: di serie o a pagamento??   Barre portatutto C-Max7: di serie o a pagamento?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Barre portatutto C-Max7: di serie o a pagamento??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BARRE PORTATUTTO SUL TETTO
» Valvola termostatica C-Max7 anno 2012.
» stereo sony di serie.
» Barre portapacchi
» barre longitudinali focus sw

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford C-Max-
Vai verso: