Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Aria calda abitacolo sempre attiva

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Pieroibiza




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 09.02.18

Aria calda abitacolo sempre attiva  Empty
MessaggioTitolo: Aria calda abitacolo sempre attiva    Aria calda abitacolo sempre attiva  Icon_minitimeSab Feb 10, 2018 5:27 pm

Buonasera, sono Piero ho 31 anni e ho acquistato una Ford Fiesta 1.4 Zetec (benz) usata del 1998  (da fare d'epoca) per mio padre. Il vecchio proprietario l’ha tenuta spesso ferma in garage difatti, oltre che è una persona affidabile che conosco, da tagliandi certificati ha appena poco più di 50.000 km. L’unico problema è l’aria calda nell’abitacolo...spostando la manopola su “fredda” sembra non comandare nulla!!! Sapete darmi consigli sul da farsi? Cosa posso verificare?

Grazie anticipatamente per le risposte.
Torna in alto Andare in basso
Simonesdfuh




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.02.18

Aria calda abitacolo sempre attiva  Empty
MessaggioTitolo: Re: Aria calda abitacolo sempre attiva    Aria calda abitacolo sempre attiva  Icon_minitimeGio Feb 22, 2018 5:44 pm

Io l'ho avuta stesso problema bisogna cambiare non so quale membrana sono riuscito a migliorare/sopperire il problema spostando sulle boccette principali e cviudendole
Torna in alto Andare in basso
 
Aria calda abitacolo sempre attiva
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consiglio luci abitacolo
» Ventola abitacolo e accendisigari centrale
» FRUSCIO ARIA
» Rombo motore, Rimbombo nell'abitacolo
» Filtro abitacolo ford focus sw 2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Fiesta-
Vai verso: