Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Parliamo di noi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ford89
Admin
Ford89


Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 06.11.08
Età : 35
Località : Taranto Ford City

Parliamo di noi Empty
MessaggioTitolo: Parliamo di noi   Parliamo di noi Icon_minitimeMer Mag 13, 2009 12:16 pm

In questo topik potremo parlare di noi e kiedere pareri,konsigli o informazioni al resto dell'utenza..
Ieri ho appreso dalla mia fidanzata he suo zio,il mese prossimo,mi regalerà una makkina x farmi fare ulteriore esperienza (dato ke mi sn patentato a marzo) e per farmi arrangiare finkè non potrò komprarmi la makkina he voglio.
Speravo in una qualsiasi ford ma ome si diçe in questi çasi,bisogna akkontentarsi di çiò ke passa il çonvento Rolling Eyes e çioè di una fiat Uno seonda serie 1.0 Fire.. ora sono senza una makkina mia e quindi è un passo in avanti MA ovviamente appena potrò la kambierò on una qualsiasi ford Wink
Torna in alto Andare in basso
https://forditaliaclub.forumattivo.com
ProgSaB

ProgSaB


Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 24.03.09
Età : 37
Località : Roma

Parliamo di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di noi   Parliamo di noi Icon_minitimeMer Giu 10, 2009 12:10 pm

Grande!! infatti l'importante è accontentarsi (ho girato a lungo con un'Atos Prime)...

Cia!
Torna in alto Andare in basso
Ford89
Admin
Ford89


Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 06.11.08
Età : 35
Località : Taranto Ford City

Parliamo di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di noi   Parliamo di noi Icon_minitimeMer Giu 10, 2009 12:14 pm

Beh.. tu sei stato ripagato bene Wink

La tua Fiesta ha quel colore spettacolare... bellissima!! Wink
Torna in alto Andare in basso
https://forditaliaclub.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Parliamo di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di noi   Parliamo di noi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Parliamo di noi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Parliamo di catenabilità della nuova C-MAX?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Svago :: Area Relax-
Vai verso: