Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Parliamo di catenabilità della nuova C-MAX?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
FLY




Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 15.12.10

Parliamo di catenabilità della nuova C-MAX? Empty
MessaggioTitolo: Parliamo di catenabilità della nuova C-MAX?   Parliamo di catenabilità della nuova C-MAX? Icon_minitimeLun Dic 20, 2010 4:44 pm

La mia nuova c-max titanium monta le 215/50/17.
Sapete se catenabile?
Il Ford mi hanno assicurato che lo è ma sono andato in un centro specializzato e al tecnico è venuto qualche dubbio (causa un piccolo cono di plastica che arriva molto vicino al battistrada).

Il libretto di istruzioni non aiuto molto con delle note molto strane........
Torna in alto Andare in basso
matteo_70

matteo_70


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 18.12.10
Età : 53
Località : milano

Parliamo di catenabilità della nuova C-MAX? Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di catenabilità della nuova C-MAX?   Parliamo di catenabilità della nuova C-MAX? Icon_minitimeLun Dic 20, 2010 5:59 pm

http://www.pantecnicasherpa.it/ ciao io ho comprato queste guarda sul link che ti ho dato sona catene per auto non cetabili ciao
Torna in alto Andare in basso
FLY




Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 15.12.10

Parliamo di catenabilità della nuova C-MAX? Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di catenabilità della nuova C-MAX?   Parliamo di catenabilità della nuova C-MAX? Icon_minitimeLun Dic 20, 2010 7:10 pm

quindi pensi non sia catenabile?
Torna in alto Andare in basso
matteo_70

matteo_70


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 18.12.10
Età : 53
Località : milano

Parliamo di catenabilità della nuova C-MAX? Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di catenabilità della nuova C-MAX?   Parliamo di catenabilità della nuova C-MAX? Icon_minitimeLun Dic 20, 2010 7:28 pm

be a me hanno detto che non è catenabile e quindi ho ripiegato sulle catene di cui ti ho mandato il ilnk che sono catene per auto non catenabili io le ho comprate ma non le ho ancora usate e al momento ho la macchina ferma in officina per il problema che hanno tutti per gli errori della centralina
Torna in alto Andare in basso
FLY




Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 15.12.10

Parliamo di catenabilità della nuova C-MAX? Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di catenabilità della nuova C-MAX?   Parliamo di catenabilità della nuova C-MAX? Icon_minitimeLun Dic 20, 2010 7:46 pm

grazie matteo,
avendomi detto che erano catenabili ho acquistato le konig 7mm ......
giovedì vado a farmi montare antefurto e già che ci sono gli faccio fare controllo diagnostico per il problema noto.....
Torna in alto Andare in basso
matteo_70

matteo_70


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 18.12.10
Età : 53
Località : milano

Parliamo di catenabilità della nuova C-MAX? Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di catenabilità della nuova C-MAX?   Parliamo di catenabilità della nuova C-MAX? Icon_minitimeLun Dic 20, 2010 8:28 pm

si in teoria mi hanno spiegato che ci vorrebbero catene basse mi pare 9mm quindi penso che le 7mm vadano bene ciaooo
Torna in alto Andare in basso
FLY




Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 15.12.10

Parliamo di catenabilità della nuova C-MAX? Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di catenabilità della nuova C-MAX?   Parliamo di catenabilità della nuova C-MAX? Icon_minitimeMar Dic 21, 2010 11:42 am

grazie matteo...speriamo
vi aggiorno

ciao
Torna in alto Andare in basso
matteo_70

matteo_70


Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 18.12.10
Età : 53
Località : milano

Parliamo di catenabilità della nuova C-MAX? Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di catenabilità della nuova C-MAX?   Parliamo di catenabilità della nuova C-MAX? Icon_minitimeMar Dic 21, 2010 6:35 pm

ok grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Parliamo di catenabilità della nuova C-MAX? Empty
MessaggioTitolo: Re: Parliamo di catenabilità della nuova C-MAX?   Parliamo di catenabilità della nuova C-MAX? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Parliamo di catenabilità della nuova C-MAX?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problema con la pila della chiave nuova C-max 2011
» Parliamo di noi
» codice autoradio ford fiesta
» Riconoscere le versioni della Skyline GT-R
» fari posteriori della cmax 08 su 05 ed altri problemi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford C-Max-
Vai verso: