Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

indecisione sul colore della carrozzeria

Andare in basso 
+2
russo66
white
6 partecipanti
AutoreMessaggio
white

indecisione sul colore della carrozzeria Empty
MessaggioTitolo: indecisione sul colore della carrozzeria   indecisione sul colore della carrozzeria Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 10:06 am

ciao a tutti, sono nuovo, sto per acquistare una new focus sw e sono indeciso sul colore da prendere.....o bianca o nera. ma nella versione bianca visto che non e' metallizzata, puo' avere una durata inferiore in termini
di brillantezza? cioe' non vorrei che diventasse quel bianco opaco nel giro di pochi anni....grazie e fatemi sapere Smile
Torna in alto Andare in basso
russo66

russo66

MessaggioTitolo: Re: indecisione sul colore della carrozzeria   indecisione sul colore della carrozzeria Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 2:03 pm

ciao
la mia fofo è nera panter bellissima ma non la comprerei più e delicatissima si riga solo a gurdarla sembra che abbia 10 anni
sentendo anche altri proprietari di ford nere è un problema del colore è delicatissimo e i segni li vedi subito perchè salta fuori il bianco del fondo se potessi la prenderei grigia met. almeno i segnetti bianchi si notano meno Crying or Very sad
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
oscky84

oscky84

MessaggioTitolo: Re: indecisione sul colore della carrozzeria   indecisione sul colore della carrozzeria Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 2:09 pm

ciao! vero!! anche la mia e nero phanter e fa veramente cagare!!!! si rovina che e uno schifo!!! il bianco e bello ma solo il perlato con qualche riflesso colorato ( una volta ho fatto una megane bianco perla con riflesso viola uno spettacolo!! ) la mia invece a settembre nera opaca come il mio peugeot 307 che vedete nel post --altre auto--
ciao ciao
CriRal88

MessaggioTitolo: Re: indecisione sul colore della carrozzeria   indecisione sul colore della carrozzeria Icon_minitimeVen Lug 08, 2011 8:01 pm

white ha scritto:
ciao a tutti, sono nuovo, sto per acquistare una new focus sw e sono indeciso sul colore da prendere.....o bianca o nera. ma nella versione bianca visto che non e' metallizzata, puo' avere una durata inferiore in termini
di brillantezza? cioe' non vorrei che diventasse quel bianco opaco nel giro di pochi anni....grazie e fatemi sapere Smile

Purtroppo sono 2 colori che hanno entrambi dei problemini circa la loro lunga vita...il nero è il colore per eccellenza delle vetture però di contro deve essere mantenuta in perfette condizioni ossia lavarla ogni settimana e togliere non appena si formano righe o graffi...il bianco è un colore pastello, bello anche il bianco, ma essendo pastello non ha la stessa resistenza del metallizzato, cioè dura anni e anni, immagino tra i 4 e 5 anni, poi si inizia a sbiadire, tra temperatura, eventi atmosferici, smog e varie...i colori migliori sono l'argento (grigio polvere di luna) o il nuovo grigio pietra due colori instancabili e perfetti per coprire sporcizia, graffi, righe e nel caso sbiadito...curiosità, sei di roma? quanto costa la new focus? immagino 1.6TDCi Titanium...oppure plus?
texasbill

MessaggioTitolo: Re: indecisione sul colore della carrozzeria   indecisione sul colore della carrozzeria Icon_minitimeMer Lug 20, 2011 4:08 pm

appena preso candyred vediamo se dura......
Andrea66

Andrea66

MessaggioTitolo: Re: indecisione sul colore della carrozzeria   indecisione sul colore della carrozzeria Icon_minitimeGio Lug 21, 2011 11:08 pm

white ha scritto:
...cioe' non vorrei che diventasse quel bianco opaco nel giro di pochi anni....grazie e fatemi sapere Smile

Se ti piace il colore bianco, vai sul sicuro, le vernici di oggi sono completamente differenti da quelle di qualche anno fà, più delicate, ma molto più resistenti alle intemperie e al tempo che passa... Wink
http://www.majestyclubweb.it/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: indecisione sul colore della carrozzeria   indecisione sul colore della carrozzeria Icon_minitime

indecisione sul colore della carrozzeria
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» colore illuminazione strumenti
» beep della cintura non inserita...???? ho il trucchetto.... ;-)
» Riconoscere le versioni della Skyline GT-R
» come si apre il cofano motore della ford focus SW?!?!
» Parliamo di catenabilità della nuova C-MAX?