white
| Titolo: indecisione sul colore della carrozzeria Ven Lug 08, 2011 10:06 am | |
| ciao a tutti, sono nuovo, sto per acquistare una new focus sw e sono indeciso sul colore da prendere.....o bianca o nera. ma nella versione bianca visto che non e' metallizzata, puo' avere una durata inferiore in termini di brillantezza? cioe' non vorrei che diventasse quel bianco opaco nel giro di pochi anni....grazie e fatemi sapere | |
|
russo66
| Titolo: Re: indecisione sul colore della carrozzeria Ven Lug 08, 2011 2:03 pm | |
| ciao la mia fofo è nera panter bellissima ma non la comprerei più e delicatissima si riga solo a gurdarla sembra che abbia 10 anni sentendo anche altri proprietari di ford nere è un problema del colore è delicatissimo e i segni li vedi subito perchè salta fuori il bianco del fondo se potessi la prenderei grigia met. almeno i segnetti bianchi si notano meno | |
|
oscky84
Messaggi : 59 Data d'iscrizione : 20.05.10 Età : 40 Località : BRESCIA
| Titolo: Re: indecisione sul colore della carrozzeria Ven Lug 08, 2011 2:09 pm | |
| ciao! vero!! anche la mia e nero phanter e fa veramente cagare!!!! si rovina che e uno schifo!!! il bianco e bello ma solo il perlato con qualche riflesso colorato ( una volta ho fatto una megane bianco perla con riflesso viola uno spettacolo!! ) la mia invece a settembre nera opaca come il mio peugeot 307 che vedete nel post --altre auto-- ciao ciao | |
|
CriRal88
| Titolo: Re: indecisione sul colore della carrozzeria Ven Lug 08, 2011 8:01 pm | |
| - white ha scritto:
- ciao a tutti, sono nuovo, sto per acquistare una new focus sw e sono indeciso sul colore da prendere.....o bianca o nera. ma nella versione bianca visto che non e' metallizzata, puo' avere una durata inferiore in termini
di brillantezza? cioe' non vorrei che diventasse quel bianco opaco nel giro di pochi anni....grazie e fatemi sapere Purtroppo sono 2 colori che hanno entrambi dei problemini circa la loro lunga vita...il nero è il colore per eccellenza delle vetture però di contro deve essere mantenuta in perfette condizioni ossia lavarla ogni settimana e togliere non appena si formano righe o graffi...il bianco è un colore pastello, bello anche il bianco, ma essendo pastello non ha la stessa resistenza del metallizzato, cioè dura anni e anni, immagino tra i 4 e 5 anni, poi si inizia a sbiadire, tra temperatura, eventi atmosferici, smog e varie...i colori migliori sono l'argento (grigio polvere di luna) o il nuovo grigio pietra due colori instancabili e perfetti per coprire sporcizia, graffi, righe e nel caso sbiadito...curiosità, sei di roma? quanto costa la new focus? immagino 1.6TDCi Titanium...oppure plus? | |
|
texasbill
| Titolo: Re: indecisione sul colore della carrozzeria Mer Lug 20, 2011 4:08 pm | |
| appena preso candyred vediamo se dura...... | |
|
Andrea66
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: indecisione sul colore della carrozzeria | |
| |
|