Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

puzza di plastica bruciata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
sfolder

puzza di plastica bruciata Empty
MessaggioTitolo: puzza di plastica bruciata   puzza di plastica bruciata Icon_minitimeDom Feb 20, 2011 9:02 pm

salve a tutti.
ho ritirato venerdì sera (18/2) una Ford Kuga nuova di zecca modello 4wd con tutti gli accessori immaginabili.
ho fatto solo 100 km e rientrando in garage ho avvertito una puzza assurda di plastica bruciata.
pensavo fosse fuori, che qualcuno avesse bruciato qualcosa, ma quando sono sceso dalla macchina l'aria era pulitissima.
mi giro verso il cofano anteriore e vedo del fumo uscire dal lato del faro destro.
ho immediatamente spento il motore e mentre cercavo il modo per aprire il cofano
(possibile che bisogna usare la chiave ???)
il fumo ha smesso e non si vede niente di strano a cofano aperto.
secondo voi, quanto mi devo preoccupare ???

grazie per le risposte. Mad
Torna in alto Andare in basso
focusino

MessaggioTitolo: Re: puzza di plastica bruciata   puzza di plastica bruciata Icon_minitimeMar Mar 29, 2011 9:16 pm

non è successo più niente all'automobile?? Io la settimana scorsa sono passato per chiedere delle cose sulla mia focus e un cliente un pò alterato chiedeva spiegazioni su un fatto praticamente uguale a quello capitato a te. Anche la sua era nuova di zecca e sentiva puzza di plastica bruciata, dopo alcuni giorni di utilizzo il faro non funzionava più. Il meccanico ha aperto il cofano ed ha trovato un cavo elettrico mezzo fuso del faro. Penso sostituito in garanzia. Spero che hai già risolto! ciao!
sfolder

MessaggioTitolo: Re: puzza di plastica bruciata   puzza di plastica bruciata Icon_minitimeSab Apr 02, 2011 5:44 pm

dopo l'episodio descritto, la macchina è stata vista da un meccanico che ha fatto tutti i controlli (visivi) possibili : cavi bruciati, cinghie scaldate, eventuali problemi sul compressore dell'aria condizionata. l'unica cosa a cui riusciva ad imputare la causa era della possibile cera di protezione non rimossa del tutto. sta di fatto che da allora non è più successo.
non so cos'latro pensare...
grazie a chi ha letto ed a chi è intervenuto.
focusino

MessaggioTitolo: Re: puzza di plastica bruciata   puzza di plastica bruciata Icon_minitimeSab Apr 02, 2011 10:35 pm

sono felice che hai praticamente risolto, in bocca a lupo per la belva!!
maurizio69

MessaggioTitolo: Re: puzza di plastica bruciata   puzza di plastica bruciata Icon_minitimeGio Feb 23, 2012 1:53 am

salve,
ho acquistato una ford kuga 4wd nuova di zecca a novembre 2011.
anche a me e capitato dopo una settimana per solo due volte di sentire puzza di plastica bruciata.
Sono andato in assistenza e mi hanno detto che era a causa della cera.
da allora non ho piu sentito quella puzza di plastica.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: puzza di plastica bruciata   puzza di plastica bruciata Icon_minitime

puzza di plastica bruciata
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pelle volante e plastica cambio
» puzza di bruciato dalle bocchette dell'aria