Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ricambi auto

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
FOFO82




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 19.01.11

Ricambi auto Empty
MessaggioTitolo: Ricambi auto   Ricambi auto Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 2:57 pm

Ciao a tutti e grazie mille per chi mi saprà dire qualcosa:-)
Devo cambiare gli ammort. alla mia focus 1.8 tdci del 2005, sicuramente acquisterò dei boge o bilstein però adesso mi sorge un dubbio: cosa bisogna cambiare oltre all'ammort.? Tipo tampone, cuffie, molle, ecc. ecc. Chi ne sa piu ne metta.
Torna in alto Andare in basso
oscky84

oscky84


Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 39
Località : BRESCIA

Ricambi auto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricambi auto   Ricambi auto Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 8:12 pm

ciao. se cambi gli ammortizzatori, cambi solo quelli.....le molle, tamponi e viti tieni le tue
non devi cambiare altro....ciao
Torna in alto Andare in basso
focusino




Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 23.02.11

Ricambi auto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricambi auto   Ricambi auto Icon_minitimeVen Mar 11, 2011 4:00 pm

si, però per accordare il tutto sarebbe meglio sostituire le molle.
Torna in alto Andare in basso
oscky84

oscky84


Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 39
Località : BRESCIA

Ricambi auto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricambi auto   Ricambi auto Icon_minitimeSab Mar 12, 2011 9:47 pm

assolutamente falso!!!!! le molle ti tienile tue!! non vanno cambiate!!
cambiare le molle per accordare tutto??? non capisco cosa intendi in quanto la molla rimane elastica per tutta la vita dell auto e non va sostituita.....per esempio le molle -3cm mica le cambio ogni volta che sostituiscono gli ammo!!! con la bravo di mio fratello abbiamo fatto 200.000 km con l assetto cambiato gli ammo 2 volte e MAI le molle...mai avuto problemi
Torna in alto Andare in basso
focusino




Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 23.02.11

Ricambi auto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricambi auto   Ricambi auto Icon_minitimeDom Mar 13, 2011 11:00 pm

non mi riferisco alla durata delle molle, so che sono praticamente eterne ma volendo sotituire gli ammortizzatori se cerchi più sportività o una caratteristica precisa fai bene a cambiarle.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ricambi auto Empty
MessaggioTitolo: Re: Ricambi auto   Ricambi auto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ricambi auto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» accessori auto,racing,ricambi,pneumatici,olio per competizione
» Ricambi mondeo
» ricambi ford. Dove acquistare a prezzi migliori
» Ricerca auto radiata
» Problema accensione auto.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Focus-
Vai verso: