| Recensione: Mio Nuovo Autoradio DVD GPS FORD Bluetooth etc. | |
|
+3leo85focus russo66 capitanonemo 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
capitanonemo
| Titolo: Recensione: Mio Nuovo Autoradio DVD GPS FORD Bluetooth etc. Ven Mar 18, 2011 5:34 pm | |
| Ciao amici, dopo aver letto passivamente questo bellissimo forum ho deciso di condividere la mia esperienza con tutti voi. Ho comprato e montato da poco il mio nuovo autoradio dvd gps e sono davvero o contento, sia per la qualita´che anche per il prezzo che l´ho pagato. 350.00€ incluso spedizione con DHL! http://www.autocardvdgps.com/focus-old-navi-dvd/60-ford-focus-dvd-gps-65-inch-touchscreen-ipod-ready-bluetooth-digital-panel-dual-zone-optional-tpms.html | |
|
| |
russo66
| Titolo: Re: Recensione: Mio Nuovo Autoradio DVD GPS FORD Bluetooth etc. Ven Mar 18, 2011 8:31 pm | |
| ciao BELLO una domanda si integra bene nella plancia e secondo , i comandi al volante sono compatibili????????? | |
|
| |
capitanonemo
| Titolo: Re: Recensione: Mio Nuovo Autoradio DVD GPS FORD Bluetooth etc. Sab Mar 19, 2011 2:24 pm | |
| si si!!!!!! tutto fantastico e perfettamente compatibile! | |
|
| |
leo85focus
| Titolo: Re: Recensione: Mio Nuovo Autoradio DVD GPS FORD Bluetooth etc. Lun Lug 11, 2011 10:20 pm | |
| ciao è da un po che lo desidero anch'io ma cio che mi lascie perplesso è la garanzia, solitamente cinese, dell'autoradio da rispedire a proprie spese al mittente...te che garanzia hai? | |
|
| |
gibbillero
Messaggi : 106 Data d'iscrizione : 18.01.11 Età : 34 Località : Bari
| Titolo: Re: Recensione: Mio Nuovo Autoradio DVD GPS FORD Bluetooth etc. Mer Lug 13, 2011 9:57 am | |
| ciao hai messo l'antenna tv? si vede? io ho l'antenna tv della phonocar ma e si vede malissimo | |
|
| |
vincmass
| Titolo: Re: Recensione: Mio Nuovo Autoradio DVD GPS FORD Bluetooth etc. Lun Ago 22, 2011 1:46 pm | |
| | |
|
| |
madmax_78
| Titolo: Re: Recensione: Mio Nuovo Autoradio DVD GPS FORD Bluetooth etc. Dom Gen 29, 2012 3:31 pm | |
| io stavo guardando quella ovalizzata, ma penso sia uguale, quindi i comandi originali vanno? Il mio dubbio è la qualità audio...com'è? | |
|
| |
Steno
| Titolo: Re: Recensione: Mio Nuovo Autoradio DVD GPS FORD Bluetooth etc. Gio Feb 09, 2012 5:23 am | |
| Ciao,sono nuovo del forum,vorrei sapere se i menu dell'autoradio Sono in italiano e come faccio a utilizzare il tomtom come navigatore (devo inserire un DVD o lo carico nella radio?). Grazie in anticipo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Recensione: Mio Nuovo Autoradio DVD GPS FORD Bluetooth etc. | |
| |
|
| |
| Recensione: Mio Nuovo Autoradio DVD GPS FORD Bluetooth etc. | |
|