Ciao amici, mi chiamo Luciano e vi seguo da molto tempo... Una settimana fa mi si e' rotto il classico autoradio per FORD FOCUS (l'avevo preso dalla Cina da Audiosources), l'audio non andava piu e il touchscreen non era piu reattivo..
Per questo ho fatto di nuovo un piccolo investimento (non potevo mica stare senza autoradio durante l'estate... poi qui a Rimini...hehe..figuratevi)...Beh insomma ho preso questo modello qui, pagato non troppo economico, arrivato in una settimana e subito installato....
Sono davvero contento xke a differenza del vecchio la velocita' e' triplicata, il bluetooth e' vero, nel senso che con il microfono in dotazione va da xxx, e poi anche la qualita dell audio e la gestione dei files e' super...questo mi fa pure da computer, ci ho caricato la dama e gli scacchi x mio fratellino :-DDDD
Vi metto qui alcune foto e poi magari tra qualche giorno faccio una bella recensione...
Per maggiori informazioni etc:
LINK AUTORADIO 2010
•Compatible with :FORD Mondeo from 2007, FORD Focus from 2007, FORD S Max from 2008 (**)
• 6.5 pollici TFT LCD Schermo ad Alta Risoluzione 800*480 dotato di sensibile Touch Screen
• Navigatore GPS integrato, con guida vocale intelligente, Route Plan e ottimo sistema di posizionamento e gestione dei punti di interesse
• Preciso Video player DVD/VCD/SVCD/CD/MP3/MPEG4/CD-R/WMA
• Bluetooth con A2DP,HandFree set
• Radio AM/FM,RDS
• Connessione iPod (ad esempio iPod Nano,Shuffle 3etc)
• Digital TV optional (DVB-T)
• MP3/MP4 player, con gestione delle cartelle, blocco note per gli appunti etc.
• Orologio Real Time e calendario
• Supporta 10-DISC DVD SANYO disc changer
• Grafica personalizzabile dall' utente
• Dual Zone Entertainment (Possibilita' di utilizzare piuì funzionalita' contemporaneamente)
• Oltre 10 lingue del menu
• Backlight Dimmer
• Media voice(e.g radio,DVD etc) also can be heard when there is a navigation instruction
• Controllo con cavo Can-Bus e facile installazione con cavi Plug & Play
• Design perfettamente compatibile con la scocca dell'automobile
• Controllo al volante Steer wheeling compatibility
• Possibilita' di copiare files da USB/SD all' autoradio e viceversa