Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 MIO NUOVO AUTORADIO PER FORD FOCUS 2010

Andare in basso 
+2
Orsob
sunshineworking
6 partecipanti
AutoreMessaggio
sunshineworking




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 28.01.10

MIO NUOVO AUTORADIO PER FORD FOCUS 2010 Empty
MessaggioTitolo: MIO NUOVO AUTORADIO PER FORD FOCUS 2010   MIO NUOVO AUTORADIO PER FORD FOCUS 2010 Icon_minitimeSab Lug 24, 2010 2:06 pm

Ciao amici, mi chiamo Luciano e vi seguo da molto tempo... Una settimana fa mi si e' rotto il classico autoradio per FORD FOCUS (l'avevo preso dalla Cina da Audiosources), l'audio non andava piu e il touchscreen non era piu reattivo..
Per questo ho fatto di nuovo un piccolo investimento (non potevo mica stare senza autoradio durante l'estate... poi qui a Rimini...hehe..figuratevi)...Beh insomma ho preso questo modello qui, pagato non troppo economico, arrivato in una settimana e subito installato....

Sono davvero contento xke a differenza del vecchio la velocita' e' triplicata, il bluetooth e' vero, nel senso che con il microfono in dotazione va da xxx, e poi anche la qualita dell audio e la gestione dei files e' super...questo mi fa pure da computer, ci ho caricato la dama e gli scacchi x mio fratellino :-DDDD

Vi metto qui alcune foto e poi magari tra qualche giorno faccio una bella recensione...

Per maggiori informazioni etc:

LINK AUTORADIO 2010


•Compatible with :FORD Mondeo from 2007, FORD Focus from 2007, FORD S Max from 2008 (**)
• 6.5 pollici TFT LCD Schermo ad Alta Risoluzione 800*480 dotato di sensibile Touch Screen
• Navigatore GPS integrato, con guida vocale intelligente, Route Plan e ottimo sistema di posizionamento e gestione dei punti di interesse
• Preciso Video player DVD/VCD/SVCD/CD/MP3/MPEG4/CD-R/WMA
• Bluetooth con A2DP,HandFree set
• Radio AM/FM,RDS
• Connessione iPod (ad esempio iPod Nano,Shuffle 3etc)
• Digital TV optional (DVB-T)
• MP3/MP4 player, con gestione delle cartelle, blocco note per gli appunti etc.
• Orologio Real Time e calendario
• Supporta 10-DISC DVD SANYO disc changer
• Grafica personalizzabile dall' utente
• Dual Zone Entertainment (Possibilita' di utilizzare piuì funzionalita' contemporaneamente)
• Oltre 10 lingue del menu
• Backlight Dimmer
• Media voice(e.g radio,DVD etc) also can be heard when there is a navigation instruction
• Controllo con cavo Can-Bus e facile installazione con cavi Plug & Play
• Design perfettamente compatibile con la scocca dell'automobile
• Controllo al volante Steer wheeling compatibility
• Possibilita' di copiare files da USB/SD all' autoradio e viceversaMIO NUOVO AUTORADIO PER FORD FOCUS 2010 Ford_Mondeo_installation afro afro
Torna in alto Andare in basso
Orsob




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 04.10.10

MIO NUOVO AUTORADIO PER FORD FOCUS 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIO NUOVO AUTORADIO PER FORD FOCUS 2010   MIO NUOVO AUTORADIO PER FORD FOCUS 2010 Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 1:49 pm

Ciao Luciano. Vorrei montare anche io la stessa autoradio, al posto della Sony montata di serie. Volevo chiederti:
il modello in foto non è il FF2265, mi sembra prodotto dalla NOTEN? Quanto l' hai pagato? Grazie..
Torna in alto Andare in basso
peppe88




Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 30.08.10
Età : 35
Località : palermo

MIO NUOVO AUTORADIO PER FORD FOCUS 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIO NUOVO AUTORADIO PER FORD FOCUS 2010   MIO NUOVO AUTORADIO PER FORD FOCUS 2010 Icon_minitimeMar Ott 26, 2010 6:20 pm

ciao ma quanto costa questo gioiellino?
Torna in alto Andare in basso
Orsob




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 04.10.10

MIO NUOVO AUTORADIO PER FORD FOCUS 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIO NUOVO AUTORADIO PER FORD FOCUS 2010   MIO NUOVO AUTORADIO PER FORD FOCUS 2010 Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 12:07 am

Costa € 499,00.. qualcuno sà se si trova ad un przzo minore? Grazie
Torna in alto Andare in basso
peppe88




Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 30.08.10
Età : 35
Località : palermo

MIO NUOVO AUTORADIO PER FORD FOCUS 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIO NUOVO AUTORADIO PER FORD FOCUS 2010   MIO NUOVO AUTORADIO PER FORD FOCUS 2010 Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 10:19 am

ciao orsob ma lo hai acquistato alla ford??
Torna in alto Andare in basso
Orsob




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 04.10.10

MIO NUOVO AUTORADIO PER FORD FOCUS 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIO NUOVO AUTORADIO PER FORD FOCUS 2010   MIO NUOVO AUTORADIO PER FORD FOCUS 2010 Icon_minitimeMer Ott 27, 2010 8:40 pm

In realtà non l' ho ancora comprato.. ero orientato all' acquisto di quello della Noten. In effetti è un bel prodotto, si integra bene nel cruscotto, sembra come uscito di serie. E poi non dimentichiamo la garanzia, che su quei prodotti è importantissima. Ci sono autoradio - gps anche ad un presso minore, ma sapeste quanti problemi danno.. perdita del segnale gps, connessione bluethoot che si interrompe, menù tradotti male etc., garanzia nulla..
A me piace questo Noten, solo che il costo è ancora alto per le mie finanze..

Ciao
Torna in alto Andare in basso
leo85focus




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 29.04.10

MIO NUOVO AUTORADIO PER FORD FOCUS 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIO NUOVO AUTORADIO PER FORD FOCUS 2010   MIO NUOVO AUTORADIO PER FORD FOCUS 2010 Icon_minitimeMar Gen 11, 2011 11:34 pm

ciao ank'io sn orientato a comprarmi questo tipo di autoradio, l'ho trovato anke a meno su ebay vi collego il link ditemi k ne pensate


http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-DVD-LCD-TOUCHSCREEN-TV-GPS-INTERNO-FORD-2008-/400186645210?pt=Lettori_DVD&hash=item5d2cfb9ada
Torna in alto Andare in basso
gibbillero




Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 34
Località : Bari

MIO NUOVO AUTORADIO PER FORD FOCUS 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIO NUOVO AUTORADIO PER FORD FOCUS 2010   MIO NUOVO AUTORADIO PER FORD FOCUS 2010 Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 9:56 pm

http://www.compraevai.com/product.php~idx~~~2383~~LF6218F~.html

Ragazzi io ho questo e va benissimo funziona tutto perfettamente
Gps perfetto si connette in un secondo
toch perfetto
legge tutti i formadi video
si integra perfettamente sul cruscotto
Torna in alto Andare in basso
focusino




Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 23.02.11

MIO NUOVO AUTORADIO PER FORD FOCUS 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIO NUOVO AUTORADIO PER FORD FOCUS 2010   MIO NUOVO AUTORADIO PER FORD FOCUS 2010 Icon_minitimeVen Feb 25, 2011 11:28 pm

Oppure questa: http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-EONON-1-DIN-D1302-LCD-7-/190482273332?pt=Autoradio&hash=item2c59a0d434

mi sa che non ha il GPS
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MIO NUOVO AUTORADIO PER FORD FOCUS 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: MIO NUOVO AUTORADIO PER FORD FOCUS 2010   MIO NUOVO AUTORADIO PER FORD FOCUS 2010 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MIO NUOVO AUTORADIO PER FORD FOCUS 2010
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NEW ford focus sw 2010
» Ciao a tutti!!! Nuovo possessore ford focus 2011
» Recensione: Mio Nuovo Autoradio DVD GPS FORD Bluetooth etc.
» Ford focus 2010
» Ford focus 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Focus-
Vai verso: