Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 NEW ford focus sw 2010

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
sberla1979




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.01.10

NEW ford focus sw 2010 Empty
MessaggioTitolo: NEW ford focus sw 2010   NEW ford focus sw 2010 Icon_minitimeMer Gen 20, 2010 1:22 pm

Salve...sono in forte discussione con me stesso perche davvero non so cosa fare e allora mi sono rivolto a voi esperti e appassionati di FORD con la speranza che qualcuno di voi sa darmi un consiglio sul da farsi...
Allora inizio col dire che amo le macchine Sw ma sopratutto spazione e silenziose,,poi continuo e dico che proprio ieri sono stato nella concessionaria Ford della mia zona dove ho visto la ford focul sw al momento in commercio.....ho visto il modello TITANIUM e mi hanno chiesto 23.000.00 € circa...però dando uno sguardo sul giornale " AL VOLANTE ", mi son reso conto che questanno uscirà la nuova versione della ford focus 2010..ed è qui che me ne sono andato nel pallone.....non so che fare...se prendere quella al momento in commercio o aspettare la nuova??? quali sono le migliorie??? ci sono delle migliorie o è solo lo stile che cambia??? i costi saranno molto piu alti o uguali??? cosa mi consigliate??? ne sapete piu di me senz altro e quindi eccomi a chiedere il vostro parere e perche no consiglio...vi prego rispondetemi ..aspetto vostre notizie e vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità e collaborazione....a presto
Sberla 1979!!
Torna in alto Andare in basso
pitone

pitone


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 04.11.09
Età : 49
Località : Roma\Genova

NEW ford focus sw 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: NEW ford focus sw 2010   NEW ford focus sw 2010 Icon_minitimeGio Gen 21, 2010 12:39 am

La produzione della nuova gamma verrà avviata contemporaneamente in Europa e Nord America alla fine del 2010, mentre il lancio sul mercato è previsto per i primi mesi del 2011. Successivamente verrà avviata la produzione in Asia, Africa e Sud America
La Ford Focus di nuova generazione fa il suo debutto mondiale presentandosi con un nuovo design, nuove tecnologie e caratteristiche a costi accessibili, con particolare attenzione ai dettagli, consumi di carburante ridotti e nuovi standard nella qualità di guida.
Lussuose, eleganti e sportive, vengono presentate in anteprima sia la versione berlina a quattro porte che quella due volumi a cinque porte della Focus di nuova generazione: la produzione verrà avviata in Europa e Nord America alla fine del 2010, mentre il lancio sul mercato avverrà nei primi mesi del 2011.
La nuova Focus sarà identica in quasi tutti i mercati e l’80% dei componenti sarà lo stesso utilizzato in tutto il mondo.

Vuoi un mio parere? Se dovessi prendere la tua auto con l'ipotesi di poterla rivendere a buon mercato allora ti conviene cercare un auto appena uscita o quasi, altrimenti se hai intenzione di tenerla fino a che non ne potra' piu' allora vai di focus.
Qui troverai info piu dettagliate sulla nuova focus.

http://www.newfordfocusmedia.com/

http://www.newfordfocusmedia.com/assets/documents/pdf/234_productinformation_.pdf
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/djpitone
sberla1979




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.01.10

NEW ford focus sw 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: NEW ford focus sw 2010   NEW ford focus sw 2010 Icon_minitimeGio Gen 21, 2010 11:18 am

Ok....grazie mille per la collaborazione e le informazioni ....a me interessa acquistare un auto che non mi deve dare problemi...silenziosa..confortevole e che deve durare il piu a lungo possibile......;
Da quanto ho capito,..mi consigli la focus al momento in commercio...giusto???
dai rifarò un salto in concessioanria e vedremo.......nel caso acquiisterò ti terrò aggiornato..grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
Kaiser Souse




Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 22.01.10
Età : 50
Località : roma

NEW ford focus sw 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: NEW ford focus sw 2010   NEW ford focus sw 2010 Icon_minitimeSab Gen 23, 2010 6:09 pm

Ciao Sberla79, concordando con quello che hanno scritto gli altri amici, ti consiglio cmq di farti qualche giretto in altri concessionari ford in quanto il prezzo di 23.000 euro che ti hanno chiesto a mio parere è un po alto. Ciao.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NEW ford focus sw 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: NEW ford focus sw 2010   NEW ford focus sw 2010 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
NEW ford focus sw 2010
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Caratteristiche ford Focus 1600 SW TDCI 110 anno 2010
» Ford focus 2010
» Ford Focus 1.6 90cv VS Ford Focus 1.6 110cv Aiuto!!!!!
» Libretto uso e manutenzione Ford Focus 2010
» MIO NUOVO AUTORADIO PER FORD FOCUS 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Focus-
Vai verso: