Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 NEW ford focus sw 2010

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
sberla1979




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.01.10

NEW ford focus sw 2010 Empty
MessaggioTitolo: NEW ford focus sw 2010   NEW ford focus sw 2010 Icon_minitimeMer Gen 20, 2010 1:22 pm

Salve...sono in forte discussione con me stesso perche davvero non so cosa fare e allora mi sono rivolto a voi esperti e appassionati di FORD con la speranza che qualcuno di voi sa darmi un consiglio sul da farsi...
Allora inizio col dire che amo le macchine Sw ma sopratutto spazione e silenziose,,poi continuo e dico che proprio ieri sono stato nella concessionaria Ford della mia zona dove ho visto la ford focul sw al momento in commercio.....ho visto il modello TITANIUM e mi hanno chiesto 23.000.00 € circa...però dando uno sguardo sul giornale " AL VOLANTE ", mi son reso conto che questanno uscirà la nuova versione della ford focus 2010..ed è qui che me ne sono andato nel pallone.....non so che fare...se prendere quella al momento in commercio o aspettare la nuova??? quali sono le migliorie??? ci sono delle migliorie o è solo lo stile che cambia??? i costi saranno molto piu alti o uguali??? cosa mi consigliate??? ne sapete piu di me senz altro e quindi eccomi a chiedere il vostro parere e perche no consiglio...vi prego rispondetemi ..aspetto vostre notizie e vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità e collaborazione....a presto
Sberla 1979!!
Torna in alto Andare in basso
pitone

pitone


Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 04.11.09
Età : 49
Località : Roma\Genova

NEW ford focus sw 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: NEW ford focus sw 2010   NEW ford focus sw 2010 Icon_minitimeGio Gen 21, 2010 12:39 am