Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Libretto uso e manutenzione Ford Focus 2010

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Supman




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.10.12

Libretto uso e manutenzione Ford Focus 2010 Empty
MessaggioTitolo: Libretto uso e manutenzione Ford Focus 2010   Libretto uso e manutenzione Ford Focus 2010 Icon_minitimeMar Ott 16, 2012 5:07 pm

Ciao,

sono un nuovo iscritto e possessore di una ford focus 1.6 shdc a benzina del 2010 con allestimento Titanium (presa da pochi giorni). Il problema é che non c'era il libretto di uso e manutenzione. Come potrei averlo?

L'auto é immatricolata a Maggio 2010, sul sito della Ford ho provato a scaricare il libretto immettendo "2010" e "Focus" ma la plancia che vedo nelle foto é leggermente diversa dalla mia...il libretto é comunque quello?

P.S.
immettendo il numero del telaio nella ricerca, tra l'altro mi dice: "non é stato trovato alcun manuale utente o guida rapida per questo veicolo"

Non so dove sbattere la testa. Help!! Smile
Torna in alto Andare in basso
romarco.g




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 22.01.13

Libretto uso e manutenzione Ford Focus 2010 Empty
MessaggioTitolo: Re: Libretto uso e manutenzione Ford Focus 2010   Libretto uso e manutenzione Ford Focus 2010 Icon_minitimeMar Gen 22, 2013 8:28 pm

Ciao anche io ho una ford focus tdci 1.6 sw ikon immatricolata nel 2010 senza il libretto di uso e manutenzione, se lo hai trovato mi puoi aiutare?
Torna in alto Andare in basso
 
Libretto uso e manutenzione Ford Focus 2010
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Libretto manutenzione ford kuga tdi
» Libretto uso e manutenzione
» ...libretto uso e manutenzione!!!
» Ford Focus e Focus ST - Salone di Parigi 2010
» Ford focus 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Staff & Utenti :: Richieste d'aiuto da parte degli utenti-
Vai verso: