Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ...libretto uso e manutenzione!!!

Andare in basso 
+4
cubino
lucanot
luca79
robibia
8 partecipanti
AutoreMessaggio
robibia




Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 27.11.10

...libretto uso e manutenzione!!! Empty
MessaggioTitolo: ...libretto uso e manutenzione!!!   ...libretto uso e manutenzione!!! Icon_minitimeSab Nov 27, 2010 9:27 pm

...ciao a tutti, possibile che ancora non sia disponibile il libretto della nuova c-max? Son 3 settimane che ho l'auto ed ancora nn mi è arrivato! Saluti!
Torna in alto Andare in basso
luca79




Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 16.05.10

...libretto uso e manutenzione!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...libretto uso e manutenzione!!!   ...libretto uso e manutenzione!!! Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 10:58 am

lo staranno stampando........ bounce Rolling Eyes Laughing
Torna in alto Andare in basso
robibia




Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 27.11.10

...libretto uso e manutenzione!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...libretto uso e manutenzione!!!   ...libretto uso e manutenzione!!! Icon_minitimeDom Nov 28, 2010 1:32 pm

si ok...ma almeno sapere che tipo di catene da neve devo montare....salutiii
Torna in alto Andare in basso
lucanot




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.12.10

...libretto uso e manutenzione!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...libretto uso e manutenzione!!!   ...libretto uso e manutenzione!!! Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 5:42 pm

ciao ragazzi, anche io sono (da venerdi) un possessore di una ford c-max 1.6 tdci titanium con navigator pack, pack visibilità, posteggio automatico, portellone elettronico etc. etc.
volevo dire solo una cosa, l'auto è bellissima, ma sta storia del libretto d'istruzioni proprio non la capisco.
ma il libretto non dovrebbe essere sull'auto prima di uscire dalla fabbrica?
per qaunto mi riguarda avrei tantissimi cose da leggere, ma non si trova nemmeno on line? come per tante altre case automobilistiche.
qualcuno di voi per caso l'ha ricevuto?
Torna in alto Andare in basso
robibia




Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 27.11.10

...libretto uso e manutenzione!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...libretto uso e manutenzione!!!   ...libretto uso e manutenzione!!! Icon_minitimeLun Dic 06, 2010 8:34 pm

sembra nn lo abbia ancora nessuno...
Torna in alto Andare in basso
robibia




Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 27.11.10

...libretto uso e manutenzione!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...libretto uso e manutenzione!!!   ...libretto uso e manutenzione!!! Icon_minitimeVen Dic 10, 2010 4:36 pm

a stamattina ancora si sà nulla....
Torna in alto Andare in basso
robibia




Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 27.11.10

...libretto uso e manutenzione!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...libretto uso e manutenzione!!!   ...libretto uso e manutenzione!!! Icon_minitimeMar Dic 14, 2010 1:38 am

...finalmente ho trovato su internet il libretto uso e manutenzione...ovviamente è in inglese,francese, tedesco e spagnolo...non in italiano, ma mi accontento...
Torna in alto Andare in basso
lucanot




Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.12.10

...libretto uso e manutenzione!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...libretto uso e manutenzione!!!   ...libretto uso e manutenzione!!! Icon_minitimeMar Dic 14, 2010 10:53 am

potresti inserire un link, così anche noi possiamo consultarlo?
;-)))
Torna in alto Andare in basso
cubino

cubino


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 14.12.10

...libretto uso e manutenzione!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...libretto uso e manutenzione!!!   ...libretto uso e manutenzione!!! Icon_minitimeMar Dic 14, 2010 4:17 pm

robibia ha scritto:
...finalmente ho trovato su internet il libretto uso e manutenzione...ovviamente è in inglese,francese, tedesco e spagnolo...non in italiano, ma mi accontento...
anch'io mi accontenterei... puoi mandarci il link?
Torna in alto Andare in basso
robibia




Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 27.11.10

...libretto uso e manutenzione!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...libretto uso e manutenzione!!!   ...libretto uso e manutenzione!!! Icon_minitimeMar Dic 14, 2010 9:54 pm

http://fordfcsd.wunderman.be/UK/Vehicle%20Manuals/C-MAX/New%20C-MAX%28CG3567en%2909-2010.pdf

ecco il link....sono 39 mb...ciaooo
Torna in alto Andare in basso
cubino

cubino


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 14.12.10

...libretto uso e manutenzione!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...libretto uso e manutenzione!!!   ...libretto uso e manutenzione!!! Icon_minitimeMer Dic 15, 2010 12:39 am

grazie!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
robibia




Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 27.11.10

...libretto uso e manutenzione!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...libretto uso e manutenzione!!!   ...libretto uso e manutenzione!!! Icon_minitimeMer Dic 15, 2010 9:52 pm

...inutile ricordarvi che alla ford mi fu detto che il libretto non esisiteva in nessuna lingua...
Torna in alto Andare in basso
cubino

cubino


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 14.12.10

...libretto uso e manutenzione!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...libretto uso e manutenzione!!!   ...libretto uso e manutenzione!!! Icon_minitimeGio Dic 16, 2010 10:05 pm

quale concessionario?
Torna in alto Andare in basso
robibia




Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 27.11.10

...libretto uso e manutenzione!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...libretto uso e manutenzione!!!   ...libretto uso e manutenzione!!! Icon_minitimeGio Dic 16, 2010 10:48 pm

cubino ha scritto:
quale concessionario?
eheh si dice il peccato non il peccatore...
Torna in alto Andare in basso
robibia




Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 27.11.10

...libretto uso e manutenzione!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...libretto uso e manutenzione!!!   ...libretto uso e manutenzione!!! Icon_minitimeGio Gen 13, 2011 5:47 pm

...ancora nessuna notizia dei libretti??? Ma possibile che ancora ad oggi nn ci sono?
Torna in alto Andare in basso
zzuper




Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 12.01.11

...libretto uso e manutenzione!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...libretto uso e manutenzione!!!   ...libretto uso e manutenzione!!! Icon_minitimeGio Gen 13, 2011 6:22 pm

devi andare in concessionaria e dirgli che li DEVONO ORDINARE...ce l'ho, me l'hanno dato il giorno stesso della consegna avvenuta il 19/11
Torna in alto Andare in basso
DaH




Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 18.01.11

...libretto uso e manutenzione!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...libretto uso e manutenzione!!!   ...libretto uso e manutenzione!!! Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 6:59 pm

Ciao a tutti,

la mia Cmax è arrivata il giorno prima di Natale e nel cruscotto o trovato tutto.
Mi sembra, a dire il vero, che sia una versione rivista e ''corretta'' del precedente libretto.
Alcune info non ci sono, il telecomando dell'auto è ancora con la chiave a scomparsa, ecc.

Dato che io arrivo da una Kuga, non mi sono posto il problema, quasi tutti i comandi e
menu' coincidono.

L'unica cosa che non ho trovato, sono le istruzioni cartacee del Navigatore, ma è molto intuitivo..

















Torna in alto Andare in basso
Harryx62




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 30.12.10

...libretto uso e manutenzione!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...libretto uso e manutenzione!!!   ...libretto uso e manutenzione!!! Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 8:30 pm

Ho ritirato la mia C-Max TDCI Titanium il 10 gennaio scorso presso la concessionaria di Bergamo, il libretto c'è anche se sono contenute alcune imperfezioni.
Torna in alto Andare in basso
robibia




Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 27.11.10

...libretto uso e manutenzione!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...libretto uso e manutenzione!!!   ...libretto uso e manutenzione!!! Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 9:30 pm

mi risulta il fatto delle imperfezioni...ma cmq si devono dare una mossa!!
Torna in alto Andare in basso
robibia




Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 27.11.10

...libretto uso e manutenzione!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...libretto uso e manutenzione!!!   ...libretto uso e manutenzione!!! Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 4:02 pm

ciao! oggi per l'ennesima volta ho contattato il venditore, il quale asserisce che le nuove c-max vengono ancor oggi consegnate senza i libretti a causa degli errori sullo stesso...siamo a oltre 3 mesi e mezzo dalla consegna....
Torna in alto Andare in basso
mimmo1805




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 31.01.11

...libretto uso e manutenzione!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...libretto uso e manutenzione!!!   ...libretto uso e manutenzione!!! Icon_minitimeGio Feb 03, 2011 1:42 pm

robibia ha scritto:
ciao! oggi per l'ennesima volta ho contattato il venditore, il quale asserisce che le nuove c-max vengono ancor oggi consegnate senza i libretti a causa degli errori sullo stesso...siamo a oltre 3 mesi e mezzo dalla consegna....

auto consegnata 13 dicembre completa di libretto uso e .............manutenzione?????????????? praticamente non serve, non dice niente nè dei vari cambi oli, filtri, liquidi e altro. in una parola inesistente.
Torna in alto Andare in basso
DaH




Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 18.01.11

...libretto uso e manutenzione!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...libretto uso e manutenzione!!!   ...libretto uso e manutenzione!!! Icon_minitimeLun Feb 07, 2011 12:50 pm

Ciao Ragazzi,

sabato ero in concessionaria per prendere appuntamento con i tecnici per l'upgrade
di versione.
Ho sottoposto i miei dubbi al venditore rispetto al manuale che mi avevano fornito con
l'auto e dopo veritiere scuse, mi ha sostituito il manuale ''vecchio'' con la versione per
NEW CMAX.
Copertina identica, piu' spesso, e finalmente con le spiegazioni corrette del nuovo modello.
Se volete sapere se in dotazione avete il nuovo o il vecchio, guardate la plancia strumenti.
Deve essere visualizzata oltre quella ''standard'' anche quella con la radio Sony Black.

Come dicevo io nei primi post, la chiave che vieve descritta, è quella senza chiavino
per il cofano, ma con lo scomparto ''segreto'' per la chiave portiere.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





...libretto uso e manutenzione!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ...libretto uso e manutenzione!!!   ...libretto uso e manutenzione!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
...libretto uso e manutenzione!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Libretto uso e manutenzione
» C-Max Titanium 2009: Manuale Uso e Manutenzione
» Libretto uso e manutenzione Ford Focus 2010
» manutenzione
» RICHIESTA LIBRETTO INTERVENTI E MANUTENZIONI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford C-Max-
Vai verso: