Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 presento me la la mia cougar

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
rocco21




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 25.06.09

presento me la la mia cougar Empty
MessaggioTitolo: presento me la la mia cougar   presento me la la mia cougar Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 4:14 am

ciao a tutti mi presento rocco21 da 10 anni felice possessore di ford cougar conosco questa macchina in tutti i suoi pregi e difetti in passato iscritto al club cougar fino alla sua momentanea chiusura con la cougar
Torna in alto Andare in basso
Ford89
Admin
Ford89


Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 06.11.08
Età : 35
Località : Taranto Ford City

presento me la la mia cougar Empty
MessaggioTitolo: Re: presento me la la mia cougar   presento me la la mia cougar Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 12:08 pm

Benvenuto Rocco Very Happy
La cougar?Che dire.. Uno dei sogni per ogni fordista... Wink
Nella sezione adatta,mettici foto e descivi il tuo lungo rapporto con questa fantastica auto Wink
Torna in alto Andare in basso
https://forditaliaclub.forumattivo.com
Niko S

Niko S


Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 13.05.09

presento me la la mia cougar Empty
MessaggioTitolo: Re: presento me la la mia cougar   presento me la la mia cougar Icon_minitimeSab Giu 27, 2009 4:16 am

benvenuto Very Happy
bella la cougar ce l aveva il mio vicino di casa
Torna in alto Andare in basso
rocco21




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 25.06.09

presento me la la mia cougar Empty
MessaggioTitolo: Re: presento me la la mia cougar   presento me la la mia cougar Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 1:01 am

come si caricano le foto...fatemi sapere..e vi posto il mio couguaro
Torna in alto Andare in basso
Ford89
Admin
Ford89


Messaggi : 484
Data d'iscrizione : 06.11.08
Età : 35
Località : Taranto Ford City

presento me la la mia cougar Empty
MessaggioTitolo: Re: presento me la la mia cougar   presento me la la mia cougar Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 12:00 pm

allora: quando vai per scrivere un post,in alto trovi il simbolo di una fotografia con un floppy disc,clicchi li ed entri nel tuo pc,scegli la foto e clicchi su Host It,una volta caricata ti da un link,lo selezioni e copi e lo incolli sull'area del post ed il gioco è fatto!! Wink
Torna in alto Andare in basso
https://forditaliaclub.forumattivo.com
rocco21




Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 25.06.09

presento me la la mia cougar Empty
MessaggioTitolo: Re: presento me la la mia cougar   presento me la la mia cougar Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 1:52 am

https://i.servimg.com/u/f85/14/05/31/98/pict0313.jpg assetto camme aspirazione scarico centralina freni cambio a 6 marcie con 6 autostradale cv.piu di 200vel.max 242 rilevate in autostrade tedesche con navigatore garmin
Torna in alto Andare in basso
Virgil

Virgil


Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 22.07.09
Età : 60
Località : Roma

presento me la la mia cougar Empty
MessaggioTitolo: Re: presento me la la mia cougar   presento me la la mia cougar Icon_minitimeGio Lug 23, 2009 2:22 pm

Complimenti! Very Happy Pulita e sportiva allo stesso tempo, come piacciono a me!
Torna in alto Andare in basso
Alessio

Alessio


Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 15.09.09
Età : 36
Località : Amantea

presento me la la mia cougar Empty
MessaggioTitolo: Re: presento me la la mia cougar   presento me la la mia cougar Icon_minitimeMar Set 15, 2009 11:21 pm

Gran bel mezzo complimenti!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





presento me la la mia cougar Empty
MessaggioTitolo: Re: presento me la la mia cougar   presento me la la mia cougar Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
presento me la la mia cougar
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Possessore di cougar si presenta !
» Ford Cougar
» mi presento!!!
» FORD COUGAR
» Ford Cougar Owner...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Staff & Utenti :: Presentati al forum-
Vai verso: