russo66
| Titolo: modifica x motore più brillante e reattivo Ven Giu 17, 2011 2:42 pm | |
| ciao a tutti per i possessori di focus fiesta ,c max tutti i motori con acelleratore eletronico se gurdate sul pedale della frizione c'è un interruttore se lo si stacca fisicamente dalla sua sede o si mette in corto i fili del connettore ( il circuito si chiude con interuttore a riposo cioè non compresso )il motore risponde più prontamente provare per credere ps funziona con tutti i motori ford con acelleratore eletronico | |
|
gibbillero
Messaggi : 106 Data d'iscrizione : 18.01.11 Età : 34 Località : Bari
| Titolo: Re: modifica x motore più brillante e reattivo Mer Lug 13, 2011 10:27 am | |
| scusa ma l'interruttore sta sempre a riposo tu mica guidi con la frizione spinta | |
|
CARMINE
| Titolo: Re: modifica x motore più brillante e reattivo Lun Nov 28, 2011 8:50 pm | |
| CIAO SONO CARMINE POSSESSORE DI UNA FORD FOCUS TDCI 109 DEL 2009 VORREI SAPERE SE'NON VI SONO PROBLEMI DALLA MODIFICA AL INTERRUTTORE DEL PEDALE DELLA FRIZIONE SICURO DI UNA RISPOSTA CIAO. | |
|
russo66
| Titolo: Re: modifica x motore più brillante e reattivo Lun Nov 28, 2011 9:15 pm | |
| - CARMINE ha scritto:
- CIAO SONO CARMINE POSSESSORE DI UNA FORD FOCUS TDCI 109 DEL 2009 VORREI SAPERE SE'NON VI SONO PROBLEMI DALLA MODIFICA AL INTERRUTTORE DEL PEDALE DELLA FRIZIONE SICURO DI UNA RISPOSTA CIAO.
ciao questa semplice modifica funziona bene con il benza ma alcuni anno provato anche con il diesel x provare basta staccare fisicamente l'interuttore dalla sede girandolo verso sx e lasciando i suoi fili attaccati x staccarlo ci vogliono 10 secondi io non l'ho più rimesso nella sede messo con i suoi fili dietro la moquette | |
|
gibbillero
Messaggi : 106 Data d'iscrizione : 18.01.11 Età : 34 Località : Bari
| Titolo: Re: modifica x motore più brillante e reattivo Mar Gen 17, 2012 5:44 pm | |
| Io alla mia disel ho fatto questa modifica e devo dire ke va meglio la macchina si apre piu facilmente sento molta differenza con le marce basse, in quinta prima da 120 a 140 ci metteva un po ora e dimunuito il tempo | |
|
peppe88
Messaggi : 21 Data d'iscrizione : 30.08.10 Età : 35 Località : palermo
| Titolo: Re: modifica x motore più brillante e reattivo Mer Set 05, 2012 1:17 pm | |
| salve a tutti,io ho una fofo tdci del 2008, ma a lungo andare non può dare problemi questa modifica?saluti a tutti | |
|
oust
| Titolo: Re: modifica x motore più brillante e reattivo Gio Set 20, 2012 9:46 am | |
| scusami russo66, ma i consumi ti sono rimasti gli stessi?? Credo che quel connettore faccia appunto da filtro nella centralina per limitare l'ingresso di gasolio negli inniettori... penso sia normale la risposta di accellerazione, ma credo che sia altrettanto normale la fumata nera, l'intasarsi del filtro antiparticolato, e il fatto di riuscire a fare ben 5 km a litro Fammi sapere | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: modifica x motore più brillante e reattivo | |
| |
|