Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 MOTORE 2.0 DURATORQ : 115 E 163 CV SONO LO STESSO MOTORE?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
giuliocesare




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 03.08.11

MOTORE 2.0 DURATORQ : 115 E 163 CV SONO LO STESSO MOTORE? Empty
MessaggioTitolo: MOTORE 2.0 DURATORQ : 115 E 163 CV SONO LO STESSO MOTORE?   MOTORE 2.0 DURATORQ : 115 E 163 CV SONO LO STESSO MOTORE? Icon_minitimeMer Ago 03, 2011 4:32 pm

Ciao a tutti, ho appena acquistato una bellissima (per me) focus sw 2.0 duratorq con powershift da 115 cv. La sto aspettando con trepidazione, visto che non vedo l'ora di usarla e di scoprire tutte le diavolerie elettroniche, come il controllo vocale del navigatore e del clima, il regolatore di velocità, e sopratutto il cambio automatico ed il motore. Ora su quest'ultimo avrei una domanda: leggendo nella brochure le varie caratteristiche delle due motorizzazioni 2.0, mi pare che i motori siano assolutamente identici! Io sono assolutamente profano e non ci capisco nulla, ma se la differenza fosse solo nella gestione della centralina, sto già pensando ad un piccolo ritocchino Twisted Evil
Qualcuno capace ed esperto, sa dirmi qualcosa in merito? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
 
MOTORE 2.0 DURATORQ : 115 E 163 CV SONO LO STESSO MOTORE?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tagliando, domande.
» Codice sblocco autoradio Ford Galaxy modello 6000 CD RDS E.O.N
» Ford Focus SW 1.6 TDI problema motore che si spegne inverno
» numero motore
» Rumori motore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Focus-
Vai verso: