salve a tutti,
sono nuovo del forum.
Volevo parlarvi della mia esperienze. Posseggo una focus II serie acquistata nuova a settembre 2009. Dopo circa 2000 Km, incomincio a sentire rumori di fruscii e uno stridio nel vano motore. Mi reco alla ford e mi dicono che è la cinghia di distribuzione. La cambiano a Km 31000. Appena esco dalla officina ford continuo a sentire i rumori di prima. dopo circa 2000 km mi ripresento in officina per lo stesso problema, e la risposta del capo officina dop averla ricontrollata quale è stata: questo rumore è la cinghia ed il tendicinghia dell'alternatore, però sono rumori normali della macchina, non preoccuparti puoi farci quanti Km vuoi.
NON CI POSSO CREDERE. IO devo viaggiare con fischi e stridii nel vano motori ed in più con il fischio dell'idroguida che si sente una meraviglia nell'abitacolo (devo alzare il volume della radio per non sentirlo).
Ma per voi del settore é normale tutto questo? Opure è da denuncia.(da premettere che sono andato via incazzato dall'officina, perchè il responsabile continuava a dirmi che anche se si sentono abbastanza forti, sono rumori normali della macchina)
DATEMI UNA SOLUZIONE VI PREGO.
La garanzia mi scade a fine settembre 2011