Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La mia Focus Turnier

Andare in basso 
AutoreMessaggio
totokamen




Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.06.11

La mia Focus Turnier Empty
MessaggioTitolo: La mia Focus Turnier   La mia Focus Turnier Icon_minitimeDom Lug 03, 2011 12:20 pm

Ciao a tutti...

Posto alcune foto della mia Ford Focus, comprata usata 2 settimane fa.

È una Focus Turnier 1.6 TDCI 110cv Fun X DPF

L'ho acquistata in Germania, ed ho avuto un notevole risparmio.

Credo che abbia una dotazione di accessori inferiore a quella italiana, perché molti degli accessori descritti nel libretto di uso e manutenzione non sono presenti. Tuttavia, visto che l'auto non è per me ma per la mia compagna, a me premeva che avesse 6 airbag, l'ESP ed il filtro antiparticolato, per poter girare liberamente in zona Ecopass.

L'auto ha anche un kit vivavoce già montato. prodotto dalla Bury (azienda che non avevo mai sentito), e che visto che non funziona penso di smontare. Avevo pensato di comprarle uno di quei Parrot plug & play...

Mi ha colpito molto dell'auto la comodità dei sedili, inaspettata per me su un'auto di segmento C abbastanza abbordabile...

Anche lo spazio del bagagliaio è enorme, e pure molto regolare...

Mi ha deluso l'assenza di alcuni piccoli accessori che ritengo oramai indispensabili (tipo il termometro della temperatura esterna, o il rivestimento antiscivolo del cassettino portaoggetti)...

Nel complesso sono però molto soddisfatto dell'acquisto, e visto anche il kilometraggio esiguo che percorre la mia compagna, penso che la terremo parecchi anni.

A giorni dovrei ricevere le targhe italiane definitive...

Qua sotto un paio di foto

La mia Focus Turnier Gedc14772

La mia Focus Turnier Gedc14822

La mia Focus Turnier Gedc1485

Torna in alto Andare in basso
 
La mia Focus Turnier
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mia focus
» Ford Focus 1.6 90cv VS Ford Focus 1.6 110cv Aiuto!!!!!
» focus e gpl
» focus 1.8 115
» focus gpl 2.0

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Le nostre Ford-
Vai verso: