Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Problema accelerazione Focus 1.6 90cv del 2009

Andare in basso 
AutoreMessaggio
giorda86




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 07.08.11

Problema accelerazione Focus 1.6 90cv del 2009 Empty
MessaggioTitolo: Problema accelerazione Focus 1.6 90cv del 2009   Problema accelerazione Focus 1.6 90cv del 2009 Icon_minitimeDom Ago 07, 2011 1:13 pm

Buon giorno, ho la mia focus 1.6 90cv del 2009 con appena 35000 chilometri. ieri sera tornando in superstrada mi sono accorto che la macchina singhiozzava in accelerazione, a gas costante è perfetta, dando gas in folle il motore gira alla perfezione, ma quando vado ad accelerare in marcia l'auto inizia a singhiozzare pesantemente soprattutto sopra i 2000 giri... non si accende nessuna spia, ho guardato se fa fumo nero (tante volte gli iniettori...) ma non lo fa... solo questo singhiozzo che si presenta ogni volta accelero... qualcuno ha gia avuto un esperienza del genere? secondo voi cosa potrebbe essere? sono in ansia poichè giovedi devo partire per le vacanze e non vorrei rimanere a piedi...
Torna in alto Andare in basso
 
Problema accelerazione Focus 1.6 90cv del 2009
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Focus 2.0 TDCI - Problema accelerazione e spia ESP
» Sterzo Ford Focus 2009 1.6 90cv
» focus 1.6 90cv
» Problemone con Ford Focus 90CV
» focus 1.6TDCI 90cv in generale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Focus-
Vai verso: