Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Problemone con Ford Focus 90CV

Andare in basso 
AutoreMessaggio
alpitour




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.12.10

Problemone con Ford Focus 90CV Empty
MessaggioTitolo: Problemone con Ford Focus 90CV   Problemone con Ford Focus 90CV Icon_minitimeMar Dic 21, 2010 11:18 pm

Salve, ho un problema con la mia focus del 2001 1.8 90CV

Dopo aver cambiato la pompa del gasolio(trovata in uno sfasciacarrozze) la macchina stenta a partire a freddo, ha bisogno di una o due accensioni prolungate prima di partire, il meccanico mi dice che entra dell'aria dai tubi collegati al filtro gasolio, ne ha cambiato uno ma dopo due giorni il problema si è rifatto vivo, avete delle soluzioni? è veramente colpa dell'aria che entra in questi tubi? ora mi ha detto di mettere una valvola di ritegno ma io rimango molto scettico.
Come se non bastasse da quando ho cambiato la pompa gasolio, ho notato che non appena accende la spia del carburante riesco a fare pochi chilometri prima di rimanere per strada(quando prima riuscivo a fare 30/40 chilometri con la spia accesa), anzi alcune volte sono rimasto a piedi mentre percorrevo una salita, può essere problema del galleggiante o della pesca(o come cavolo si chiama)?vorrei provare a pulire il serbatoio ma non sò dove si trova e come accedervi.
Aiutatemi per favore
Torna in alto Andare in basso
 
Problemone con Ford Focus 90CV
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ford Focus 1.6 90cv VS Ford Focus 1.6 110cv Aiuto!!!!!
» Sterzo Ford Focus 2009 1.6 90cv
» ford focus dic.'99 TDdi 1.8 90cv---Aiuto!
» focus 1.6 90cv
» focus 1.6TDCI 90cv in generale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Focus-
Vai verso: