Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

ford focus dic.'99 TDdi 1.8 90cv---Aiuto!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
vincenzo80

ford focus dic.'99 TDdi 1.8 90cv---Aiuto! Empty
MessaggioTitolo: ford focus dic.'99 TDdi 1.8 90cv---Aiuto!   ford focus dic.'99 TDdi 1.8 90cv---Aiuto! Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 3:23 pm

Salve a tutti sono nuovo in questo forum e sinceramente non so neanche bene come funziona ma vi sarei molto grato se mi aiutaste a mettere a punto la mia focus 1.8TDdi del Dicembre-1999 che ultimamente mi sta dando non pochi grattacapi....in primis il fumo nero a freddo che non va via neanche escludendo la egr e il suo rumore cupo come se fosse una macchina a benzina che va a 2 candele...inoltre ho cambiato le 4 candelette e dopo qualche mese se ne sono bruciate due, perchè si bruciano? Ancora, ho cambiato anche tutti i componenti dell'alternatore ma continua ad accendersi la spia della batteria ed ora come se non bastasse non mi funzionano più gli stop, ho controllato tutti i fusibili le lampade e l'interruttore del pedale del freno ma niente non so più come fare. Oltre ai fusibili dell'abitacolo e del vano motore ce ne sono altri che posso controllare?!?!?!....Aiutatemi e datemi un consiglio se mi conviene aggiustare o cambiare auto. P.S. ha 250000 KM non è un pò presto per arrendersi?
Torna in alto Andare in basso
Tore

ford focus dic.'99 TDdi 1.8 90cv---Aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: ford focus dic.'99 TDdi 1.8 90cv---Aiuto!   ford focus dic.'99 TDdi 1.8 90cv---Aiuto! Icon_minitimeMar Ott 26, 2010 12:56 pm

Purtroppo non posso aiutarti, comunque se ha fatto 250000 km senza mai darti grossi grattacapi tanto di cappello alla tua focus!!
Torna in alto Andare in basso

ford focus dic.'99 TDdi 1.8 90cv---Aiuto!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ford Focus 1.6 90cv VS Ford Focus 1.6 110cv Aiuto!!!!!
» Problemone con Ford Focus 90CV
» Sterzo Ford Focus 2009 1.6 90cv
» Fumo bianco Ford Focus 1.8 tddi
» VALVOLA EGR ford focus prima serie tddi 1.8 90 cv