Salve a tutti sono nuovo in questo forum e sinceramente non so neanche bene come funziona ma vi sarei molto grato se mi aiutaste a mettere a punto la mia focus 1.8TDdi del Dicembre-1999 che ultimamente mi sta dando non pochi grattacapi....in primis il fumo nero a freddo che non va via neanche escludendo la egr e il suo rumore cupo come se fosse una macchina a benzina che va a 2 candele...inoltre ho cambiato le 4 candelette e dopo qualche mese se ne sono bruciate due, perchè si bruciano? Ancora, ho cambiato anche tutti i componenti dell'alternatore ma continua ad accendersi la spia della batteria ed ora come se non bastasse non mi funzionano più gli stop, ho controllato tutti i fusibili le lampade e l'interruttore del pedale del freno ma niente non so più come fare. Oltre ai fusibili dell'abitacolo e del vano motore ce ne sono altri che posso controllare?!?!?!....Aiutatemi e datemi un consiglio se mi conviene aggiustare o cambiare auto. P.S. ha 250000 KM non è un pò presto per arrendersi?