Ciao a tutti,
ho acquistato la vettura 2 gg fa!!
Problema1:
vorrei far funzionare il solo navigatore ma per poterlo fare devo accendere la console ( tramite il pulsante/manopola centrale).Nel momento in cui accendo la console mi si accende automaticamente anche l'impianto audio ( vuoi che sia il cd o la radio o l'unità USB).....come devo fare per poter spegnere le sorgenti audio e avere il solo navigatore? Aggiungo che l'impianto audio è quello normale ( cioè non il Sony ).
Problema 2:
con l'aumentare della velocità, 120 e oltre, lo sterzo mi da qualche problema: mantenere il volante perfettamente dritto è difficile e se dalla posizione centrale giro, di pochissimo, a dx o a sx sento un piccolo scalino sulla rotazione che provoca un piccolo aumento della rotazione ( in altre parole accade come per molte manopole dei volumi degli amplificatori stereo che ruotano a scattini anzichè uniformemente ed è difficile fermare la rotazione a metà tra uno scattino e l'altro).
Quest'ultimo problema, almeno che non mi ci abituerò, è abbastanza serio perchè sono stato costretto a continue correzioni con conseguente sensazione di insicurezza nella guida ( ero in autostrada molto pianeggiante e dritta ).
Spero di essere stato chiaro e mi auguro che qualcuno abbia avuto la stessa sensazione.
Ringrazio tuitti coloro mi vorranno rispondere.
Ciao!