Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 nuova focus sw. datemi qualche consiglio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
pazzofolle




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 26.09.11

nuova focus sw.  datemi qualche consiglio Empty
MessaggioTitolo: nuova focus sw. datemi qualche consiglio   nuova focus sw.  datemi qualche consiglio Icon_minitimeLun Set 26, 2011 1:09 pm

ciao a tutti, ieri sono andato in concessionario per farmi fare un preventivo della nuova focus sw.
vorrei chiedervi qualche consiglio.

i preventivi sono 2:

focus sw 2.0 Td 163 cv titanium euro 28.700 - sconto - permuta = 24.300
focus sw 1.6 Td 115 cv titanium euro 25.700 - sconto - permuta = 21.300

in entrambi i preventivi ho fatto mettere:

Barre Portapacchi "Chrome Look"
City Pack Premium
Fari Bixeno
Navigation System
Security Pack
titanium pack

Secondo voi vale la pena spendere 3.000 euro in più per avere il 2.0 163 cv? nel forum ho letto che qualcuno si lamenta del 115 cv.

Vale la pena spendere 750 euro per il navigatore? ho sempre pensato di metterlo anche per un fattore estetico visto che a mio avviso il cruscotto con il nav 5" a colori è più bello da vedere rispetto al display da 3" della radio.

I preventivi che mi hanno fatto sono onesti o mi consigliate di cercare altri concessionari?

grazie a tutti


Torna in alto Andare in basso
polyenzo




Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 27.04.11

nuova focus sw.  datemi qualche consiglio Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova focus sw. datemi qualche consiglio   nuova focus sw.  datemi qualche consiglio Icon_minitimeMer Set 28, 2011 11:14 pm

Francamente io ho preso una berlina da 115cv più che per la potenza dei 163, preferisco pagare qualcosa in meno di bollo e assicurazione, ovviamente rispetto al 115 cv fiat non c'è paragone come coppia il ford è niente.
Torna in alto Andare in basso
 
nuova focus sw. datemi qualche consiglio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ragazzi datemi un piccolo consiglio!!!! voi ke siete esperti
» Consiglio acquisto ford focus sw 16 95 cv!
» Consiglio Assetto sportivo su focus 2 3p/2.0 tdci
» Consiglio per cambio gomme Ford Focus
» Nuova Focus 1.0 125 CV

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Focus-
Vai verso: