Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Consiglio Assetto sportivo su focus 2 3p/2.0 tdci

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
freshjive




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 03.01.11

Consiglio Assetto sportivo su focus 2 3p/2.0 tdci Empty
MessaggioTitolo: Consiglio Assetto sportivo su focus 2 3p/2.0 tdci   Consiglio Assetto sportivo su focus 2 3p/2.0 tdci Icon_minitimeLun Gen 03, 2011 4:17 pm

salve a tutti e compimenti per il forum,avrei intenzione di fare un assetto sportivo alla mia focus (2005) 2.0 tdci con 145.000 km,avrei pensato di mettere molle eibach pro...e distanziali...avreste quaclke alternativa alle eibach??
sapreste dirmi lo spessore dei distanziali da comprare considerando ke monto dei pneumatici 205/50/17?
secondo voi mettere delle molle ribassate stresserebbe gli ammortizzatori??
grazie mille a tutti e dinuovo complimenti x il forum
Torna in alto Andare in basso
oscky84

oscky84


Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 39
Località : BRESCIA

Consiglio Assetto sportivo su focus 2 3p/2.0 tdci Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio Assetto sportivo su focus 2 3p/2.0 tdci   Consiglio Assetto sportivo su focus 2 3p/2.0 tdci Icon_minitimeDom Gen 09, 2011 12:41 am

ciao, io sulla mia focus sw con solo 10.000 ho montato le molle vmaxx e si e abbassata di 4cm esatti e ho montato 4 cerchi da 18" con gomma 225/40/18 tenuta ottima, se puoi spendere metti un ottimo assetto a ghiera....io nn ho messo i distanziali perche con un canale 8x18" davanti sono a filo filo e dietro sono con la campanatura gia al limite (guardando la macchina da dietro la gomma sotto sporge e sopra e dentro) pero con i 17" originali ci stavano dei distanziali da 1.4 cm....ma io nn li ho mai provati....ciao
Torna in alto Andare in basso
 
Consiglio Assetto sportivo su focus 2 3p/2.0 tdci
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consiglio acquisto ford focus 1.6 tdci titanium del 2008 con 150000 km a 6800 euro !
» Consiglio acquisto ford focus sw 16 95 cv!
» Consiglio per cambio gomme Ford Focus
» nuova focus sw. datemi qualche consiglio
» Focus 2.0 gpl o 1.6 tdci?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford Focus-
Vai verso: