Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ACCENSIONE MORTA !!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ALESSANDROCASSINO




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.10.11

ACCENSIONE MORTA !!! Empty
MessaggioTitolo: ACCENSIONE MORTA !!!   ACCENSIONE MORTA !!! Icon_minitimeLun Ott 17, 2011 8:23 pm

Ragazzi,vi prego,aiutatemi.....non so piu' cosa fare,sono disperato !
Sono 6 giorni che ho la Cmax 1.6 td ghia,ferma al "Bosh Car Service".
Vi spiego meglio. L'altro giorno,ero tranquillamente alla guida della mia vettura,quando mi sono fermato nei pressi di un centro commerciale. Esco a fare compere e,quando torno alla macchina,inserisco la chiave,si accende il quadro,ma quando provo a far girare il motore,l'auto non da letteralemente nessun segno di vita! Convinto fosse un problema di batteria,chiamo un mio amico che le vende,il quale viene sul posto con il "Buster" ma,subito,vede che la batteria e' buona...difatti non va in moto nemmeno con un'altra batteria,ne con il Buster. Difatti mi esclude sia questo,e mi dice di chiamare un meccanico. Poi nono anche che il frenoa mano,e' bloccato,e non si disinserisce,nonostante ci sia energia nella batteria appunto.
Comunque,chiamo il carroattrezzi (70 euro),e porto la vettura in officina. Sono trascorsi 6 giorni e ogni giorno che vado dal meccanico (officina grossa...),mi guarda sconsolato dicendo.....l'ho smontata pezzo pezzo,ho controllato tutto,mi sono fatto mandare lo schema elettrico dalla Ford,e' tutto ok,anche la Diagnosi mi da tutto ok.....! Che caspita devo fareeeeeeeeeee?!
Sono letteralmente disperato....
Torna in alto Andare in basso
ALESSANDROCASSINO




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.10.11

ACCENSIONE MORTA !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCENSIONE MORTA !!!   ACCENSIONE MORTA !!! Icon_minitimeMer Ott 19, 2011 5:10 pm

Non c'e' nessuno che mi puo' aiutare....? Non so,formulare qualche ipotesi,farmi fare qualche verifica,prova.....
Sono disperatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
ALESSANDROCASSINO




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.10.11

ACCENSIONE MORTA !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCENSIONE MORTA !!!   ACCENSIONE MORTA !!! Icon_minitimeGio Ott 20, 2011 4:17 pm

Aggiornamento.
Stamattina sono passato in officina e mi hanno detto che e' stato li una persona della Ford,e guarda caso,la macchina e' partita normalmente....mmmmah
Poi,una volta andato via il tizio,la macchina ha rifatto lo stesso problema. Quindi hanno escluso un problema di centralina (menomale). Hanno ipotizzato ad un problema di lettura code...staremo a vedere. Intanto sono dieci giorni che la mia macchina giace li....
Torna in alto Andare in basso
ALESSANDROCASSINO




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.10.11

ACCENSIONE MORTA !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCENSIONE MORTA !!!   ACCENSIONE MORTA !!! Icon_minitimeLun Ott 24, 2011 4:30 pm

vedo che in questo forum c'e' molta partecipazione,molta assistenza...
Torna in alto Andare in basso
ALESSANDROCASSINO




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.10.11

ACCENSIONE MORTA !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCENSIONE MORTA !!!   ACCENSIONE MORTA !!! Icon_minitimeMar Ott 25, 2011 1:21 pm

Vabe',vorra' dire che usero' questa pagina a "mo" di diario....della mia macchina.
Tra poco vado a ritirarla,dopo settimane di giacenza in officina. La macchina ha ancora lo stesso problema. E' ripartita,ma dopo un po',rida' lo stesso problema. Oggi pomeriggio la porto in Ford.
Torna in alto Andare in basso
luigi cmax




Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 03.02.11

ACCENSIONE MORTA !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCENSIONE MORTA !!!   ACCENSIONE MORTA !!! Icon_minitimeMer Nov 23, 2011 5:42 pm

hai fatto fare un controllo ai fusibili che sono nel cofano motore....???? controllali tutti....è capitato che il fusibile dell accensione, per un motivo oscuro, si era allentato e non stava piu fermo nella propria sede.....e cosi facendo la macchina si accendeva e non si accendeva...quindi potresti valutare anche questa ipotesi.....facci sapere...!!!....ma hai fatto fare anche un controllo con diagnosi???? hai provato a fare il test cruscotto??? ti rileva qualche errore?????
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ACCENSIONE MORTA !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ACCENSIONE MORTA !!!   ACCENSIONE MORTA !!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ACCENSIONE MORTA !!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» rumore accensione
» nuovo problema accensione
» Problema accensione auto.
» problemi accensione ford mondeo
» accensione immotivata ventole radiatore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ford Italian Club :: Ford C-Max-
Vai verso: