Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

problemi accensione ford mondeo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
artpes57

problemi accensione ford mondeo Empty
MessaggioTitolo: problemi accensione ford mondeo   problemi accensione ford mondeo Icon_minitimeDom Mar 29, 2009 5:37 pm

sono possessore di una ford mondeo 1800 tdi sw del 2008 ma già per tre volte mi ha lasciato appiedato in quanto non si metteva in moto.ci sono stati vari interventi anche con la sostituzione della batteria ma il problema resta. qualcuno che ha avuto gli stessi problemi può darmi un consiglio su come fare a risolverli? grazie
Torna in alto Andare in basso
robertokawasaki

MessaggioTitolo: Re: problemi accensione ford mondeo   problemi accensione ford mondeo Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 9:10 pm

ciao io un problema simile l'ho avuto ..... ho dovuto cambiare la pompetta elettrica che si trova sotto il serbatoio della mia mondeo 2.0 tddi 2001 .... pero dipende dal tuo difetto ..... e' come se rimanessi senza carburante , anche se hai il pieno .... e dando due colpi sotto il serbatoio puo riprendere a funzionare , a me e' costato 400 euri compresa di mano d'opera
robertokawasaki

MessaggioTitolo: Re: problemi accensione ford mondeo   problemi accensione ford mondeo Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 9:11 pm

anche se e' del 2008 dovresti averlo lo sesso esposto .....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: problemi accensione ford mondeo   problemi accensione ford mondeo Icon_minitime

problemi accensione ford mondeo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cerchi ford pcd 108 mak cruiser diamantati ! custom ! piu' altro per ford cougar e mondeo 2.5 v6
» sostituzione blocco accensione ford focus 1.8 tdci del 2002
» accensione spia motore ford focus 1.6 tdci 2007
» Ford Mondeo
» Ford Mondeo