Ford Italian Club
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum italiano dedicato agli appassionati Ford

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

trubina rotta

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
blackcity

trubina rotta  Empty
MessaggioTitolo: trubina rotta    trubina rotta  Icon_minitimeMar Nov 15, 2011 11:55 pm

sera raga propio questa sera ho sostituito la turbina della mia focus seconda serie (1.6 tdci 90 cv) con uan revisionata la makkina lo provata ora vola mio zio mekkaniko me la da domani sera fiskia di brutto molto bello a mio parere provata col test e fa 200km/h effettivi ora vorrei sapere come sara mai successo la focus la presi nuova 6 anni fa ed ora ha solo 55mila km cirka ho molta manutenzione e vi kiedo koma sara successo tutto cio aspetto notizie grazie
Torna in alto Andare in basso
ELER14

trubina rotta  Empty
MessaggioTitolo: Re: trubina rotta    trubina rotta  Icon_minitimeMar Nov 15, 2011 11:58 pm

non saprei.. diciamo si e rotta.. no? Very Happy
blackcity

trubina rotta  Empty
MessaggioTitolo: Re: trubina rotta    trubina rotta  Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 12:05 am

si ma una cosa molto strana trovando notizie su google ho trovato utenti che si lamentavano che sia una difetto del motore ce ki ne ha cambiate 3 mai possibile? x questo motore di origine psa giusto francesce se non erro anke se un mekkaniko mi ha detto ke e cinese Mad ma non mi risulta
ELER14

trubina rotta  Empty
MessaggioTitolo: Re: trubina rotta    trubina rotta  Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 12:10 am

non so cosa dirti io oggi ho comprato una focus del 2004 ed o gia un problema con il codice dell'autoradio ma non ho nemmeno il numero seriale.. non so davvero che fare.. ho scritto nel forum ma nessuno mi risponde..
blackcity

trubina rotta  Empty
MessaggioTitolo: Re: trubina rotta    trubina rotta  Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 12:12 am

su questo non posso propio aiutarti socio... mi dispiace
russo66

russo66

trubina rotta  Empty
MessaggioTitolo: Re: trubina rotta    trubina rotta  Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 12:35 pm

ciao
la turbina si rompe x un motivo a volte molto banale con il motore freddo l'olio più denso fa fatica a lubrificare l'albero del turbo e se si tira a freddo il turbo si riscalda subito trovando poco olio di lubrificazione quel poco si brucia e andando con il tempo l'olio bruciato fa da tappo e allora addio cuscinetti ma è un problema sul diesel sul benzina visto le temperature e giri più elevati x ovviare tale inconveniente la turbina è raffreddata anche dall'acqua
http://fordgplforum.forumcommunity.net/
blackcity

trubina rotta  Empty
MessaggioTitolo: Re: trubina rotta    trubina rotta  Icon_minitimeMer Nov 16, 2011 10:53 pm

raga stasera montando il carterino la trubina non fiskia + kome mai?
Contenuto sponsorizzato

trubina rotta  Empty
MessaggioTitolo: Re: trubina rotta    trubina rotta  Icon_minitime

trubina rotta
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Radio rotta o cortocircuito?
» Aiuto! Si è rotta e non sanno perchè!
» sserratura rotta del cofano motore della mia fofo 1.6. zetec del 2000